1.     Mi trovi su: Homepage #4909535
    Il portiere francese č convinto: ŤLa Fiorentina deve puntare a ripetere la meravigliosa esperienza in Championsť

FIRENZE, 4 dicembre - ŤDopo aver assaporato la soddisfazione di giocare in Champions League č meglio conquistare ancora il quarto posto che andare in Coppa Uefať. Sebastien Frey ha giŕ scelto, pur ribadendo che la Fiorentina farŕ di tutto per battere la Steaua Bucarest e qualificarsi in Uefa. Nell'attesa perň lui e la sua squadra si stanno preparando per la trasferta di domenica con il Torino che precede il viaggio in Romania, con l'obiettivo di spezzare la striscia negativa fuori casa che dura da tre partite.

ŤDobbiamo cercare di avere ancora piů coraggio - ha detto il portiere che a giorni, sulla scia del collega Buffon, presenterŕ l'autobiografia intitolata semplicemente "Frey" -. A Torino troveremo un avversario che sta vivendo un momento delicato che cercherŕ di dare tutto anche per i suoi tifosi. Ma noi andiamo lŕ per ottenere il massimo, ne abbiamo bisogno anche per il moraleť.

Frey, che ha partecipato nel tardo pomeriggio con Prandelli e alcuni compagni alla presentazione di una nuova collezione di braccialetti Tod's, ha poi voluto spiegare il gesto di domenica scorsa quando ha deciso di dare la fascia di capitano a Mutu: ŤA Roma Adrian ci teneva molto, ho pensato che fosse importante per lui anche per dimostrare il suo forte attaccamento a Firenzeť.

Quanto al proprio futuro il numero uno viola, legato alla Fiorentina fino al 2013 (accordo prolungato questa estate) ha ribadito la volontŕ non solo di rispettarlo ma di Ťentrare nella storia della societať.

Anche Zravko Kuzmanovic ha dichiarato l'intenzione di restare a lungo a Firenze e non a caso a breve prolungherŕ il suo accordo con i viola di un altro anno, fino al 2013. Intanto ha suonato la carica in vista di Torino: ŤIl pari non ci interessa, vogliamo i tre punti, se giocheremo come a Roma, dove fra l'altro non ci hanno concesso due rigori, potremo vincereť.

Obiettivo che sta a cuore ovviamente anche ad Alberto Gilardino, anche se non č l'unico di questa sua prima stagione viola cominciata alla grande come certificano i 13 gol finora segnati tra campionato e Champions: ŤNon sarŕ facile vincere il titolo di capocannoniere ma ci proverň, non ci sono ancora mai riuscito. Perň su tutto mi preme il bene della squadra e se dovessi scegliere fra quarto posto e Coppa Uefa io li prenderei entrambi anche perché abbiamo dimostrato di essere una squadra attrezzata, competitiva, in grado di poter lottare su piů frontiť.

Intanto Prandelli domani alle 12, sarŕ presente nei pressi dello stadio ad uno stand dell'Associazione Toscana Tumori, di cui č testimonial, per sostenere l'iniziativa 'Le stelle della solidarietŕ il cui incasso sarŕ devoluto per la cura a domicilio dei malati oncologici.

------------------------------------------------------------------

Ok che arrivare quarti in campionato e' importante, ma perche' snobbare la Uefa? Anzi la Fiore potrebbe addirittura vincerla :)
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4909537
    Perchč non cercare entrambe?Caxxo ormai sono anni che la Fiore č in A e qualche turno di Uefa serve comunque per fare esperienza e in fondo si tratta di poche partite per arrivare alla finale.:mad:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4909540
    Originally posted by massituo
    dopo la bellissima figura in champions fanno bene a puntare al quarto posto. Cosě si riconfermano l'anno prossimo:cool:

Pensa ai vecchietti tuoi, che in quanto a figure negli ultimi due anni ve ne state approfittando.

Oltre che vittoria sicura in campionato e in uefa, puntate anche sulla coppa italia ? :cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4909541
    Originally posted by TonyManero
    Pensa ai vecchietti tuoi, che in quanto a figure negli ultimi due anni ve ne state approfittando.

Oltre che vittoria sicura in campionato e in uefa, puntate anche sulla coppa italia ? :cool:
    negli ultimi due anni abbiamo vinto qualcosina....:cool:

Frey: Coppa Uefa? Meglio il quarto posto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina