1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4909566
    Mai piaciuta. Ma proprio mai. :) Č evidente che il corpo non si discute (perň su qualsiasi catalogo di Victoria's Secret c'č altrettanto se non di meglio), ma di viso veramente non mi piace. Una faccia piů stupida faccio fatica a ricordarla nel mondo della moda. :asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4909567
    Originally posted by ScudettoWeb
    Mai piaciuta. Ma proprio mai. :) Č evidente che il corpo non si discute (perň su qualsiasi catalogo di Victoria's Secret c'č altrettanto se non di meglio), ma di viso veramente non mi piace. Una faccia piů stupida faccio fatica a ricordarla nel mondo della moda. :asd:
    nessuno qui dice che abbia la faccia intelligente :asd:
    qui ci va la firma
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4909568
    Originally posted by knaz00
    nessuno qui dice che abbia la faccia intelligente :asd:

Vabbeh ma una faccia da oca č una faccia brutta. :asd: Ho capito che il corpo č quello che č, ma guardatevi un catalogo di Victoria's Secret, fortunatamente mia moglie č cliente fedele e quindi in casa mia abbondano, č una lettura istruttiva... :asd:
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4909569
    Originally posted by TonyManero
    http://www.repubblica.it/2006/08/gallerie/gente/adriana-lingerie/2.html

:wall:

:love:

E per non dimenticare http://forum.videogame.it/showthread.php?threadid=65211&highlight;=Victorias+Secret

:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4909571

Questa volta NON concordo... :asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4909572

scu come odisseo :asd:
  7. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4909574
    Originally posted by digital_boy84
    + che da stupida secondo me c'ha la faccia da porcella :P

Ecco, non un viso che mi piace in quanto "bello", ma decisamente ma maialona.... sul fisico direi che non c'č da discutere, anche se come sempre mi riservo di vedere dal vivo e magari toccare con mano... :cool:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  8. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4909575
    Originally posted by razorbladeromance
    Ecco, non un viso che mi piace in quanto "bello", ma decisamente ma maialona.... sul fisico direi che non c'č da discutere, anche se come sempre mi riservo di vedere dal vivo e magari toccare con mano... :cool:

Per me il viso č bellissimo, cavolo, c'ha due occhi che sembrano raggi laser !
  9.     Mi trovi su: Homepage #4909576
    Io sono con Scud! :yy:

:D

Oh mio Dio !!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina