1.     Mi trovi su: Homepage #4909632
    "Innopportuno per questa partita"

Dopo la designazione di Stefano Farina per il derby della "Lanterna" tra Sampdoria e Genoa, la federazione dei club blucerchiati ha preso posizione netta nella vicenda. Questo il comunicato: "Non mettiamo in discussione la professionalitŕ di Farina ma non ci sembra il giudice di gara ad arbitrare la Sampdoria. L'Associazione Arbitri e Collina avrebbero potuto indicare un altro arbitro, non chi č simpatizzante per una delle due squadre di Genova".

"Come mai Farina, che arbitra in A dal 1995, non ha mai diretto prima, in tredici anni di attivitŕ, il derby di Genova?", si chiedono ora i tifosi della Samp. "Come potrebbe dunque essere interpretato un suo qualsiasi errore?" Non sarebbe allora opportuno affidare la direzione di una gara cosě delicata ad un altro arbitro?".

La situazione pare molto delicata, orŕ bisognerŕ attendere la risposta di Collina, che di certo non tarderŕ.
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4909635
    Originally posted by massituo
    farina fa cacare a prescindere dal tifo

:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4909636
    Originally posted by Pezzotto

"Come mai Farina, che arbitra in A dal 1995, non ha mai diretto prima, in tredici anni di attivitŕ, il derby di Genova?"
    forse perché il genoa č stato parecchi anni in serieB? :rolleyes:

Cmq Farina č giŕ anti-milanista, non puň essere anche genoano:asd:

Samp, caos da derby: "Farina tifa il Genoa"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina