1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4909642
    :asd: :asd: :asd:

Gioca domani sera l'Inter.Edita altrimenti non funge.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4909643
    Originally posted by massituo
    Hai praticamente vinto il campionato, oramai nessuno ti puň piů raggiungere. Domenica darete il colpo ammazza campionato:approved:
    Tanto lo sanno tutti che il campionato lo vince il milan. Non ha coppe importanti quindi č assolutamente favorito. E lo dico da inizio stagione. Il milan vincerŕ campionato e uefa.
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4909644
    Originally posted by Zande85
    Tanto lo sanno tutti che il campionato lo vince il milan. Non ha coppe importanti quindi č assolutamente favorito. E lo dico da inizio stagione. Il milan vincerŕ campionato e uefa.
    inutile girarci attorno, 6 punti sono tantissimi, irrecuperabili. Oramai ha vinto, non farete altro che aumentare il vostro vantaggio di volta in volta;)
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4909646
    Domani l'Inter umilia la Lazie.Segnerŕ pure Julio Cesar.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4909648
    Originally posted by massituo
    ancora poche ore e ammazzeranno il campionato:approved:

:approved: :cool:
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4909649
    possono concentrarsi sulla champions visto che lo scudetto č una pratica giŕ chiusa a loro favore:approved:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  7.     Mi trovi su: Homepage #4909650
    Originally posted by marcomix
    possono concentrarsi sulla champions visto che lo scudetto č una pratica giŕ chiusa a loro favore:approved:

Anche a Vostro sfavore, di entram B:cool:

Nessuna scaramanzia sull'Inter...

La pratica non č ancora chiusa perchč c'č la Giuve di mezzo, diciamo 65% Inter e 35% Juve...

Non vedo altri che possano inserirsi nella lotta:P
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4909651
    Usiamo questo thread per commentare la partita.:cool:
  9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4909652
    LAZIO (4-4-2): 1 Carrizo; 29 De Silvestri, 87 Diakité, 22 Rozehnal, 3 Kolarov; 17 Foggia, 6 Dabo, 24 Ledesma, 11 Mauri; 19 Pandev, 10 Zarate.

In panchina: 86 Muslera, 32 Radu, 5 Brocchi, 23 Meghni, 68 Manfredini, 18 Rocchi.

Allenatore: Delio Rossi.

INTER (4-3-1-2): 12 Julio Cesar; 13 Maicon, 2 Cordoba, 25 Samuel, 6 Maxwell; 4 Zanetti, 19 Cambiasso, 20 Muntari; 5 Stankovic; 8 Ibrahimovic, 9 Cruz.

In panchina: 22 Orlandoni, 16 Burdisso, 23 Materazzi, 7 Figo, 33 Mancini, 77 Quaresma, 18 Crespo.

Allenatore: Mourinho.

ARBITRO: Orsato di Schio.

http://www.inter.it/aas/news/reader?N=43113&L;=it

Ho fatto bene a prendere Diakitč.Un giocante a basso costo.:grazie:
  10. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4909653
    Ragazzi, qualcuno ha menzionato la Juve vincente dello scudetto, ma voi oltre a portare rogna, siete pazzi, da quando l'ho vista perdere in casa contro il Palermo penso proprio che possiamo pensare a stare a galla piů che a vincere lo scudetto.
    Io non credo che un periodo positivo per la nostra squadra possa portare a pensare a vincere lo scudetto.
    Di certo, forza Juve forever!

Faccio gli auguri comunque a Massituo che con lo squadrone che si trova, ha il Bar dell'Antipatia praticamente in pugno!
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  11. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4909654
    Gol di Samuel.Assist di Muntari.Imelda.:mad:

Complimenti Inter

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina