1.     Mi trovi su: Homepage #4909718
    Gigolň: "Ho clienti in Serie A"
    "Alcuni giocano anche in Nazionale"

Di nomi non ne fa ma le sue dichiarazioni faranno di certo rumore. Un giocatore che milita in Lega Pro fuori dal campo fa il gigolň e tra i suoi clienti ci sono una dozzina di clienti di Serie A. "Millecinquecento euro per qualche ora. I calciatori pagano senza fiatare. Molti sono bisex, anche sposati. Li incontro spesso in albergo la domenica sera dopo la partita. Alcuni giocano anche in Nazionale e sono terrorizzati dall'idea di essere scoperti".

Victory fa la doppia vita: professionista della Lega Pro, fidanzato e poi anche gigolň, che tra i suoi frequentatori ha anche giocatori di Serie A: "Ci vediamo dopo le partite - ha rivelato in un'intervista che andrŕ in onda su La7 - Chiedono di rilassarsi. Non hanno problemi a farsi baciare sulla bocca perň sono terrorizzati dall'idea di essere scoperti".

Il gigolň non fa alcun nome ma non si risparmia nei particolari: "In tre occasioni mi hanno chiesto di fare l'amore in gruppo con piů giocatori della stessa squadra ma anche con amici di formazioni diverse - continua - E' solo una questione sessuale, niente parole. Tengono molto alla privacy e hanno una dannata paura di essere scoperti e di scoprirsi. Lo sanno che gioco anch'io, ma non vengo richiesto per questo. Molti di loro sono bisex. In Italia nessun calciatore ammetterŕ mai di essere gay, almeno per ora".

http://www.sportmediaset.it/calcio/articoli/articolo18582.shtml
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4909720
    Zhaman ben 6 ore dopo non ti sei accorto che avevo giŕ aperto il thread. Clamaoroso.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4909722
    Originally posted by zhaman
    pardon:asd:

Pardin e Pardan.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Clamaoroso: Gigolň: "ho clienti in serie A"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina