1.     Mi trovi su: Homepage #4909783
    Come da titolo non riesco ad aggiornare adobe schockwave e quindi ad entrare nelle schermata della tattica e del calcio mercato.
    Mi appare la schermata con la scritta "adobe shockwave player is now installing ..." con la barra orizzontale sotto che si completa in pochi secondi e poi basta, si blocca.
    Ho disinstallato e reinstallato schockwave e il plugin sia con in firefox che con con explorer e ovviamente riavviato il sistema, ma niente...

Qualcuno mi puň aiutare, grazie
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4909786
    Originally posted by galbert!
    Come da titolo non riesco ad aggiornare adobe schockwave e quindi ad entrare nelle schermata della tattica e del calcio mercato.
    Mi appare la schermata con la scritta "adobe shockwave player is now installing ..." con la barra orizzontale sotto che si completa in pochi secondi e poi basta, si blocca.
    Ho disinstallato e reinstallato schockwave e il plugin sia con in firefox che con con explorer e ovviamente riavviato il sistema, ma niente...

Qualcuno mi puň aiutare, grazie

ieri č capitato a mio cognato, che si stava collegando con il pc nell'altra stanza.

a me perň...2 metri + in lŕ con il mio pc...andava tutto bene.

cmq č bastato disinstallare shockwave...poi vai a fare le formazioni e te lo installa automaticamente....quando carica la prima barra...attendi un pochino...ne caricherŕ una seconda...e poi si completa.

se nn va controlla se hai qualche blocco che ne impedisce l'installazione.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4909788
    Originally posted by galbert!
    La soluzione proposta da globo č perň solo rimandata:asd:

:asd:

Soluzione di riserva.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Problema Adobe shockwave

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina