1.     Mi trovi su: Homepage #4909963
    Alle manovra centrale contribuisce anche il fantasista. Il fantasista fa storia a sč: aggiunge interamente i suoi punti forma. Se marcato da due difensori, questo č il suo contributo. Se non č marcato o č marcato da un solo difensore, in base al suo punteggio (al quale si aggiunge un bonus di +4 se č fantasista di ruolo) porta da un quarto del suo valore al suo valore per intero in attacco.

Non ho mai capito bene questa regola, cosě chiedo conferma...
    Ad esempio, un fantasista se ho capito bene, contribuisce sia all'attacco che alla manovra centrale....ma :
    alla costruzione centrale, se non marcato, aggiunge in ogni modo SOLO i suoi punti forma (sia di ruolo sia non di ruolo) o, se č di ruolo, i suoi punti forma + 4 ?

O č in attacco che aggiunge +4 se č di ruolo (e non in costruzione)? E in attacco, sia di ruolo che no, (e quindi oltre al +4) porta al massimo il suo valore per intero?

Traduco:

Se uno schiera un fantasista NON MARCATO che prende 8 pf:

DI RUOLO:

in costruzione aggiunge 8 o 12 o qualcos'altro?
    in attacco aggiunge AL MASSIMO 12 (in base ale tabelle..12 per dire il max del suo punteggio, 8, +4) o no?

NON DI RUOLO :

in costruzione prende 8?
    in attacco , al massimo, potrebbe prendere 8?

grazie
    Per terre incognite vanno le nostre legioni
    a fondare colonie a immagine di Roma
    "Delenda Carthago"
  2.     Mi trovi su: Homepage #4909964
    Originally posted by Odisseo2005
    Alle manovra centrale contribuisce anche il fantasista. Il fantasista fa storia a sč: aggiunge interamente i suoi punti forma. Se marcato da due difensori, questo č il suo contributo. Se non č marcato o č marcato da un solo difensore, in base al suo punteggio (al quale si aggiunge un bonus di +4 se č fantasista di ruolo) porta da un quarto del suo valore al suo valore per intero in attacco.

Non ho mai capito bene questa regola, cosě chiedo conferma...
    Ad esempio, un fantasista se ho capito bene, contribuisce sia all'attacco che alla manovra centrale....ma :
    alla costruzione centrale, se non marcato, aggiunge in ogni modo SOLO i suoi punti forma (sia di ruolo sia non di ruolo) o, se č di ruolo, i suoi punti forma + 4 ?

O č in attacco che aggiunge +4 se č di ruolo (e non in costruzione)? E in attacco, sia di ruolo che no, (e quindi oltre al +4) porta al massimo il suo valore per intero?

Traduco:

Se uno schiera un fantasista NON MARCATO che prende 8 pf:

DI RUOLO:

in costruzione aggiunge 8 o 12 o qualcos'altro?
    in attacco aggiunge AL MASSIMO 12 (in base ale tabelle..12 per dire il max del suo punteggio, 8, +4) o no?

NON DI RUOLO :

in costruzione prende 8?
    in attacco , al massimo, potrebbe prendere 8?

grazie

:roll:

:mumble:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4909966
    effettivamente sulla questione bisogna fare chiarezza.. io non c'ho mai capito nulla e in effetti non metto mai il trequartista. penso che lo metterei solo se fossi costretto a mettere solo un attaccante..

mentre un altra cosa: un difensore che gioca solo 20 minuti allora prende i bonus/malus della difesa squadra, giusto?
    quindi aronica entrato al 28 del secondo tempo li prende? la partita č andata oltre al 48 quindi mi pare di capire di si.

perň io credo sia sbagliato dare tutti sti punti a un difensore che si č fatto solo 20 minuti di partita e si prende il bonus per 75 minuti della sua squadra..

anche se questa domenica mi fa piů che piacere
    (perň la scorsa mi č capitato contro con cicinho.. ed ho rosicato :muhehe: )

scusate se magari ho divagato su un'altra questione del regolamento..
  4.     Mi trovi su: Homepage #4909967
    Originally posted by equus
    effettivamente sulla questione bisogna fare chiarezza.. io non c'ho mai capito nulla e in effetti non metto mai il trequartista. penso che lo metterei solo se fossi costretto a mettere solo un attaccante..

mentre un altra cosa: un difensore che gioca solo 20 minuti allora prende i bonus/malus della difesa squadra, giusto?
    quindi aronica entrato al 28 del secondo tempo li prende? la partita č andata oltre al 48 quindi mi pare di capire di si.

perň io credo sia sbagliato dare tutti sti punti a un difensore che si č fatto solo 20 minuti di partita e si prende il bonus per 75 minuti della sua squadra..

anche se questa domenica mi fa piů che piacere
    (perň la scorsa mi č capitato contro con cicinho.. ed ho rosicato :muhehe: )

scusate se magari ho divagato su un'altra questione del recolamento..

Non penso di sbagliare dicendoti che Aronica, entrato al 28, gioca meno di 20 minuti...Non penso si calcoli il recopero...Il suo punteggio (salvo ammonizioni) dovrebbe essere +1 (la vittoria di Squadra)...

Chiedo conferma in alto loco, al Kaiser:rolleyes:
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4909968
    Per Superpadre ed equus: i minuti di recupero non vengono contati.

per odisseo: cosě a occhio dovresti avere capito giusto, ma in questo momento sono di fretta, magari aspetta la conferma di massi;)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4909969
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    Non penso di sbagliare dicendoti che Aronica, entrato al 73, gioca meno di 20 minuti...Non penso si calcoli il recopero...Il suo punteggio (salvo ammonizioni) dovrebbe essere +1 (la vittoria di Squadra)...

Chiedo conferma in alto loco, al Kaiser:rolleyes:

Grazie al Kaiser :approved:

Sono infallibile:cool: :cool:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4909970
    Originally posted by Kaiserniky

per odisseo: cosĂŹ a occhio dovresti avere capito giusto, ma in questo momento sono di fretta, magari aspetta la conferma di massi;)

Ulisse, Questi Ti mandano in pellegrinaggio da un ufficio all'altro...da ieri nel tardo pomeriggio...Il Kaiser non sa che pesci pigliare...Ne ha la casa piena, mannaggia all'acqua alta veneziana...

Marcomax non ha mai capito una Bippa di matematica e si è astenuto.
    Solo un bravo Ingegnere come Digital saprĂ_, ne son certo, esserti al piĂš presto utile.

Scud ?
    Scud non ha la minima idea di come funzioni il suo gioco...E' il Gasparri di SW...Ma simula benissimo...

Per adesso...

L'unica resposta celere ed esplicativa t'era arrivata da me, minimal Utente e interista per giunta...:D

La repropongo:

:mumble:

Superp.s.:
    Ulisse...
    Domenica Mr.Ranieri porterĂ_ la simpatica Compagine ex Rubentina al secondo posto in classfica...In Beata solitudine...
    LunedĂŹ si potrĂ_ fotografare la classifica. E chiudere il Campionato nella zona alta.
    Ho affittato un Oracolo....Tu te ne intendi, in quanto Ulisse.

E' il Dr.Lassituo Menfi, di chiara fama internazionale (scusa la parola...)...

M'han detto che qualche volta ci azzecca, Io mi fido:cool:
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4909971
    lascio il compito di tale spiegazione a chi di dovere, visto che potrei solo confondere maggiormente le idee:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4909974
    il fantasista:
    Contribuisce coi suoi pf alla costruzione centrale.

Contribuisce all'attacco con un valore che va da 1/4 a 1 dei suoi pf(comprensivi di bonus) + 2 salti di fascia.

Esempio:
    Il mio fantasista prende 0.

0 č il contributo alla costruzione.

Aggiungo 4.

č marcato? supponiamo di no.

Qua entrano in gioco tabelle non di dominio pubblico (evitate il discorso "eh ma voglio vederle" ecc ecc perchč non intendo ne iniziarlo ne rispondere, sono discorsi triti e ritriti).
    Il suo contributo in questo caso č pari a 1/2.
    Quindi contribuisce con 2 pf all'attacco. Se fosse marcato si guarderebbe il valore del marcatore. Anche una marcatura schifosa ne riduce l'impatto (in genere). Esempio potrebbe contribuire con 1/4 quindi 1 pf solo.

Piů aumenta il valore base del fantasista maggiore č il suo contributo in termini di frazione all'attacco e maggiori sono le possibilitŕ di salti di fascia (centrali).
  10. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4909976
    Originally posted by equus
    confermo che non userň mai il fantasista a meno di un'epidemia dei miei attaccanti.

il modulo dipende da 2 fattori...dalla tua rosa e dalla formazione avversaria...ovvio che avrai un modulo preferito...ma capiterŕ che la tua rosa o il tuo avversario ti costringano a cambiarlo:approved:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  11.     Mi trovi su: Homepage #4909977
    beh certo, ultimamente cambio spesso modulo tra 4-4-2 e 4-4-3. perchč scelgo in base prima di tutto ai miei giocatori e alla partite che hanno e poi do un'occhiata all'avversario.
    perň intendo dire che per ora difficilmente metterň il fantasista, preferisco scegliere tra attaccante o centrocampista.
    poi mai dire mai..

domanda tecnica

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina