1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4910031
    + che prestidigitazione č un gioco psicologico...perň fatto bene e tutto in linea diretta...senza montaggio
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4910032
    Credo faccia parte di una serie di esperimenti che hanno passato anche su BBC. Mi sembra di vedere sullo sfondo una persona travestita da scimmia, nel "dietro le quinte". Ebbene, l'esperimento piů stupefacente aveva proprio il finto scimmione come protagonista. Nell'ambito di un documentario, questa persona travestita da scimmia passava nella scena una decina di volte, in un caso addirittura su una bicicletta. Tipicamente nessuna delle volte era registrata dall'occhio umano, distratto dall'argomento del documentario stesso.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4910033
    Originally posted by ScudettoWeb
    Credo faccia parte di una serie di esperimenti che hanno passato anche su BBC. Mi sembra di vedere sullo sfondo una persona travestita da scimmia, nel "dietro le quinte". Ebbene, l'esperimento piů stupefacente aveva proprio il finto scimmione come protagonista. Nell'ambito di un documentario, questa persona travestita da scimmia passava nella scena una decina di volte, in un caso addirittura su una bicicletta. Tipicamente nessuna delle volte era registrata dall'occhio umano, distratto dall'argomento del documentario stesso.

mi hai rovinato il proximo video che stavo cercando ma non lo trovo su siti pubblici :cry:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  4.     Mi trovi su: Homepage #4910035
    Originally posted by equus
    non mi ero minimamente accorto di tutti quei cambiamenti..
    ammetto che la prima cosa che ho pensato č che avessero fatto un taglio alle riprese ed avessero cambiato il mazzo...
    invece ha fatto un super trucco oltre a quello delle carte!
    adoro la prestidigitazione!

ma infatti HANNO cambiato il mazzo di carte , solo che invece che tagliare hanno semplicemente spostato l'inquadratura. Ed č la prima cosa che mi ha insospettito, essendo veramente troppo palese che la telecamera non seguisse la scena in campo largo. mi pareva ovvio che a quel punto ognuno dei 2 potesse fare ciň che voleva non inquadrato. E infatti cosě č avvenuto e ne ero certo giŕ a metŕ video, quando lui rimane con le carte sempre voltate da un lato dopo che per alcuni secondi non lo avevano inquadrato. Quindi non c'č stato nessun trucco e nessuna , come dici te, prestidigitazione. Hanno fregato in maniera pacchiana proprio perché a loro non importava di quello ma del resto.
    Poi quando ho visto di colpo il rosso dietro (l'unico cambiamento "esterno" di cui mi sono accorto) ho pensato che il gioco non c'entrasse nulla (troppo palesi gli spostamenti di telecamera), ma sinceramente non avevo capito cos'era successo. Realizzavo che prima quel rosso non c'era e dopo si, ma non avevo capito perché. Anche se avevo capito che il gioco non riguardava la prestidigitazione, non avevo capito dove volevano andare a parare.
    Quindi a mio parere hanno SBAGLIATo video. Doveveano prendere un serio prestidigitatore che faceva un trucco vero di prestidigitazione con la telecamera sempre inquadrata su di lui e far avvenire dei cambi intorno semplicemente allargando e stringendo l'inquadratura... altrimenti, i troppi cambi di telecamera fanno subito insospettire sulla veridicitŕ del gioco e subito pensi che la cosa riguardi qualcos'altro....poi , neanche io avevo capito di preciso cosa, perň, di certo, son rimasto meno stupito.
    Quelli del gorilla invece erano fatti diversamente, tutto avveniva sotto gli occhi della telecamera, era un altro discorso. Lo fecero vedere anche ad un quark o un superquark qualche anno fa... In quel caso il gorilla lo vidi solo un paio di volte durante la puntata ma anche in quel caso non capivo che ci stava a fare finché non lo spiegarono. Quella piů allucinante fu l'allenamento di basket . Purtroppo non ho il link di quella puntata di quark, perň ho il link di un'altrettanto bella puntata di angela...
    http://www.youtube.com/watch?v=Oy44YxOt5CQ&fmt;=18
    Per terre incognite vanno le nostre legioni
    a fondare colonie a immagine di Roma
    "Delenda Carthago"

trucco da prestigiatore del colore delle carte

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina