1.     Mi trovi su: Homepage #4910041
    Ciao a tutti , vorrei capire bene una cosa sul fantasista, ho letto in un vecchio topic (del 2004) che conviene giocare senza fantasista, questa č la risposta del 2004...

"prendiamo totti supponiamo che prenda 6pf se lo schieri centrale di centrocampo lui contribuisce con 12 pf alla costruzione di gioco centrale e 6 al filtro centrale supponiamo di schierarlo fantasista e che non sia marcato(per semplicitŕ)....contribuisce con 6+2=8pf alla costruzione centrale e con metŕ dei pf((6+2)/2=4pf) all'attacco centrale e di fascia....perň non ti filtra nulla...e costruisce con ben 4 pf in meno centralmente in pratica se schierato centrale di centrocampo costruisce di piu fa da diga filtrando per ben 6 pf...se lo schieri fantasista costruisce di meno e da un contributo abbastanza misero in attacco(4 pf non sono poi tanto per l'attacco)...
    supponiamo di prendere invece pinardi e che prenda 1 pf
    facendo tutte le considerazioni fatte prima si puo dire che schierarlo fantasista ha gia piu senso(se schierato centrale contribuisce con 1 solo pf al filtro e con 2 alla costruzione) se schierato fantasista costruisce di piu....
    il discorso cmq č molto piu lungo......io cmq ti sconsiglio vivamente di giocare col fantasista e di privilegiare moduli che usano 5 centrocampisti in linea(prende +4 di bonus in fase di filtro"

Vorrei sapere se č ancora cosě , č cambiato qualcosa nel calcolo del fantasista, perchč č un peccato magari avere Kakŕ e sapere che rende piů a centrocampo, che nel suo ruolo naturale.

Poi senza aprire un altro topic cerco quel programmino per fare qualche prova di analisi, mi ricordo che l'avevo trovato sul forum, ma non riuscivo ad aprirlo:confused: , cosě l ho eliminato, vorrei riprovarci ma non riesco piů a trovarlo. Grazie per la disponibilitŕ complimenti. :approved:
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4910042

fantasista-calcolo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina