1. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4910045
    La Fiorentina con la vittoria a Torino sale a quota 26 punti in classifica dopo 15 giornate: la passata stagione, allo stesso punto del campionato i viola avevano due punti meno, 24. La passata stagione, dopo 15 partite di serie A, la Fiorentina era a 4 punti dal quarto posto occupato dall’Udinese: quest’anno la piazza che vale il preliminare Champions č ad un punto.

Mica male.
    Peccato per la Champions, ma almeno č servita per fare esperienza. :)
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4910046
    Noi ne avevamo 21 alla 15esima giornata dell'anno scorso.:cool:

Grande Fiore ieri.:approved:

Peccato per Melo che sarŕ squalificato.:(

Battiamo e mettiamo a cuccia il Catania.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4910048
    i miglioramenti si guardano alla fine, ma soprattutto si fanno sulla posizione in classifica, non sui punti. Avere un rendimento di 1 o 2 punti in piů ma avere una peggiore situazione di classifica vuol dire che si č peggiorati a parer mio. Senza contare che in champions avete deluso parecchio, mentre in uefa puntavate tranquillamente a vincerla. č presto per fare bilanci, ma fino ad adesso non č positivo a parer mio
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4910049
    La Fiore č in netta ripresa.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4910051
    Originally posted by massituo
    se vuoi andare in champions ti conviene gufare:asd: io cmq parlo allo stato attuale. Che poi possa fare meglio glie lo auguro

sicuro nn puntiamo alla champions perň hai colto nel segno di quello che dico da sempre.

come si puň simpatizzare per squadre che sono o saranno dirette concorrenti per qualche piazzamento.:asd:

cmq detto questo, alla fiore conviene puntare tutto sul campionato, perchč pure se vanno in uefa e vanno avanti...se alla fine nn si qualficano per la champions sarŕ una stagione fallimentare
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4910052
    se vuoi andare in champions ti conviene gufare:asd: io cmq parlo allo stato attuale. Che poi possa fare meglio glie lo auguro

Napoli e Fiore ci possono andare insieme.:cool:

Scherzi a parte:il quarto posto dovrebbe far seguire un cambio quasi radicale delle strategie di mercato.Considera che se finiamo al quarto posto e passiamo il o i turni di qualificazione per accedere al girone saremmo in terza o quarta fascia per via del coefficiente Uefa.Meglio migliorarlo un po' sto coefficiente facendo un bell'anno in Uefa.Certo che se arriva il quarto posto non ci sputo sopra.:asd:
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4910053
    Originally posted by marcomix
    come si puň simpatizzare per squadre che sono o saranno dirette concorrenti per qualche piazzamento.:asd:

Simpatizzo per la Fiore grazie al mio Amico Tony ma il Napoli č sempre al primo posto.:cool:
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4910055
    Originally posted by GLOBO
    Napoli e Fiore ci possono andare insieme.:cool:

Scherzi a parte:il quarto posto dovrebbe far seguire un cambio quasi radicale delle strategie di mercato.Considera che se finiamo al quarto posto e passiamo il o i turni di qualificazione per accedere al girone saremmo in terza o quarta fascia per via del coefficiente Uefa.Meglio migliorarlo un po' sto coefficiente facendo un bell'anno in Uefa.Certo che se arriva il quarto posto non ci sputo sopra.:asd:
    non vorrei dire una cretinata, ma se arrivate quarti fate il preliminare e poi champions. Terza o quarta fascia cambia pressochč nulla. Se a momenti l'anorthotis si qualifica prima nel girone non vedo perchč non potete farlo anche voi con un po di cuxo. Il problema al massimo deriverebbe dai giocatori che vorrebbero piů soldi.
  9. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4910056
    Originally posted by GLOBO
    Simpatizzo per la Fiore grazie al mio Amico Tony ma il Napoli č sempre al primo posto.:cool:

si ok ma hai anche la roma...cioč simpatizza per una squadra della B o della lega pro.

a parte che il discorso di simpatizzare nn lo capisco...io le altre squadre le guardo e tifo per una o per l'altra a seconda di chi ho in SL, di cosa ho messo alla snai o se la sua sconfitta favorisce il napoli.

punto...nn simpatizzo per nessuno:cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4910057
    si ok ma hai anche la roma...cioč simpatizza per una squadra della B o della lega pro.

a parte che il discorso di simpatizzare nn lo capisco...io le altre squadre le guardo e tifo per una o per l'altra a seconda di chi ho in SL, di cosa ho messo alla snai o se la sua sconfitta favorisce il napoli.

punto...nn simpatizzo per nessuno:cool:
    :cool: condivido:cool:
  11. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4910058
    non vorrei dire una cretinata, ma se arrivate quarti fate il preliminare e poi champions. Terza o quarta fascia cambia pressochč nulla. Se a momenti l'anorthotis si qualifica prima nel girone non vedo perchč non potete farlo anche voi con un po di cuxo. Il problema al massimo deriverebbe dai giocatori che vorrebbero piů soldi.

de laurenti ha giŕ detto che in caso di champions nn si tirerŕ indietro e adeguerŕ la squadra.

ma tanto l'obiettivo č la uefa.

12.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4910059
    de laurenti ha giŕ detto che in caso di champions nn si tirerŕ indietro e adeguerŕ la squadra.

ma tanto l'obiettivo č la uefa.
    adeguare la squadra non significa comprare, significa dare piů soldi a lavezzi&co.; Bisogna vedere se č un passo piů lungo della gamba oppure no. A parer mio siete i favoriti per il quarto posto.

Classifiche a confronto: per ora questa Fiorentina batte quella '07/'08

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina