1. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4910085
    Un carabiniere va in un negozio di dischi per comprare una cassetta di Celentano.
    "Vorrei il ragazzo della via gluck", dice lui.
    La cassiera gliela da(la cassetta :asd: ) e lui paga con una banconota da 20€.
    La cassiera dice "Mi spiace, ma non ho il resto. Se vuole le do anche 24000 baci cosě andiamo pari" e il carabiniere "Grazie ma vado di fretta. Mi faccia ua sexa e siamo a pari".

:cool: :asd: :asd: :asd: :asd:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4910087
    :asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #4910088
    Tre carabinieri tornano per la seconda volta sulle Dolomiti a fare la settimana bianca.
    Si recano presso la scuola di sci per prendere un po' di lezioni, e chiedono di poter avere lo stesso maestro dell'anno precedente, con cui si erano trovati molto bene;
    l'impiegato della scuola chiede loro il nome del maestro.
    "Si chiama Franz!".
    "Va bč, ma guardi che da queste parti il 50% dei maestri si chiama Franz; mi dia qualche dettaglio in piů".
    Dopo un po' il secondo carabiniere dice: "Si chiama Franz, č alto, biondo e con gli occhi azzurri!".
    L'impiegato, un po' scoraggiato: "Mi spiace, ma ancora non vi posso aiutare! Qui da noi č molto comune che i ragazzi siano alti, biondi e con gli occhi azzurri; se proprio volete lo stesso maestro dello scorso anno ho assolutamente bisogno di altre informazioni".
    Altri minuti di ripensamenti, e il terzo carabiniere, tutto contento, esclama:
    "Ci sono, adesso sicuramente lo possiamo individuare: il maestro che cerchiamo noi ha tre palle! E non mi dica che qui da voi hanno tutti tre palle"
    L'impiegato: "No, effettivamente penso che sia l'unico maestro con tre palle; ma mi tolga una curiositŕ: come fa ad essere sicuro che abbia
    proprio tre palle?".
    Al che il carabiniere risponde: "Sono sicuro perchč ricordo benissimo che l'anno scorso, mentre stavamo facendo lezione tutti insieme, č passato un suo amico e gli ha detto: Ciao Franz, come vanno i tre coglioni???"
  4.     Mi trovi su: Homepage #4910089
    Originally posted by naest
    Tre carabinieri tornano per la seconda volta sulle Dolomiti a fare la settimana bianca.
    Si recano presso la scuola di sci per prendere un po' di lezioni, e chiedono di poter avere lo stesso maestro dell'anno precedente, con cui si erano trovati molto bene;
    l'impiegato della scuola chiede loro il nome del maestro.
    "Si chiama Franz!".
    "Va bč, ma guardi che da queste parti il 50% dei maestri si chiama Franz; mi dia qualche dettaglio in piů".
    Dopo un po' il secondo carabiniere dice: "Si chiama Franz, č alto, biondo e con gli occhi azzurri!".
    L'impiegato, un po' scoraggiato: "Mi spiace, ma ancora non vi posso aiutare! Qui da noi č molto comune che i ragazzi siano alti, biondi e con gli occhi azzurri; se proprio volete lo stesso maestro dello scorso anno ho assolutamente bisogno di altre informazioni".
    Altri minuti di ripensamenti, e il terzo carabiniere, tutto contento, esclama:
    "Ci sono, adesso sicuramente lo possiamo individuare: il maestro che cerchiamo noi ha tre palle! E non mi dica che qui da voi hanno tutti tre palle"
    L'impiegato: "No, effettivamente penso che sia l'unico maestro con tre palle; ma mi tolga una curiositŕ: come fa ad essere sicuro che abbia
    proprio tre palle?".
    Al che il carabiniere risponde: "Sono sicuro perchč ricordo benissimo che l'anno scorso, mentre stavamo facendo lezione tutti insieme, č passato un suo amico e gli ha detto: Ciao Franz, come vanno i tre coglioni???"

:asd: :asd: :asd:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4910095
    Originally posted by Torre878
    Un giovanotto si presenta dal padre della sua fidanzata: "Signore, le chiedo di concedermi la fixa di sua figlia"
    "Cosa?!Ma č impazzito?!Vorrŕ dire la mano!!!"
    "Nono...basta sexhe!!!"

:asd: :asd: :D :D
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Barza

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina