1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4910181
    Ho vinto in Champions Pig,vinto nel Bar dell'Antipatia e stravinto nella Lega della Famigliaaa.Vittoria nel Grande Lebowski 2 contro Niko ( :volemose: ).Delle sconfitte meglio non parlare.:(
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4910182
    Originally posted by digital_boy84
    pareggio pirotecnico contro Wfw 2-2 quest'anno ho na sfiga tremenda becco sempre gli avversari in formissima...dico solo in 3 partite 5 gol fatti, un punto raccolto...
    xö tre prono e forse :eek: jackpot

bah che giornata di merda condannato all'89' sia nella realtŕ che a SW

Samuel,Kuzmanovic,Ibra e una difesa con esterni da 4 pf a testa....bah

maledetto Amauri! :muhehe:

per il resto 3 vittorie nette! :D
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4910184
    4 vttorie:D anche in sl:cool: ma vincono anche i primi 2:(
    2 pareggi:(
    1 sconfitta:mad:

3 prono:cool:

1 jp ma molti rubati:asd: di cui uno pur avendo fatto 11:eek:

tony...ammazzati:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage #4910185
    Meno male che c'č la Superlega...2-0 ad Antosalgio, per ora ancora primi e quasi sicuro lo spareggio da terzo..:D

Nell'Antipatia la Hard-Core, per giunta messa male in difesa, s'č trovata di fronte un Pezzotto da cinquattotto punti forma (16+20+22)...

Nel segno dell'otto anche il resultato finale. Il peggiore da sempre. Pezzotto a zero...

Altri due Squadronissme, entrambe di Luca....ci hanno massacrato 5-0 e 5-1 nella Liga Spagnola (oltre 30 pf. complessivi per la Povera Deportivo Lourdes contro uno stratosferico Barcelona...).

Perdo con il Planet Bhaktapur nella Forza Reggina. Restiamo in testa, brutta sconfitta 1-0 con la Bufala...ultima in classifica.
    Aver ceduto Julio allo strozzino Diego in cambio di Carrizzo e 30 denari...m'č costato 3 punti...
    E poi di dice che i portieri non contano. La Bufala aveva Doni. Gli altri valori complessivi migliori per noi...

Pareggio 0-0 della ProsuperPadrepio fuori casa nella Maxubs...

Pareggio 0-0 anche nella Lega dei Pilla...

Il mio povero Genoa...valori alti....č andato a beccarsi un Napoli con Maggio e Hamsik assistmen per Gilardino....lo straniero del Napoli...in coppia con Lavezzi

0-3. Nonostante la buona prestazione complessiva dei genoani e la coppia Milito-Amauri davanti...

Il solito 2 ai proni...19 su 55 in 11 giornate di SL...
    Stavolta ci si salva dal passivo grazie ai 15Ve per la vittoria esterna...

Verranno tempi Bigliori

:cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4910187
    Stile Cragnotti-Tanzi bene sul campo ma in bancarotta con le finanze :asd: .................

[/B][/QUOTE]
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

Come vi č andata questa giornata?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina