1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4910214
    ma lui simpatizzava per il barcellona:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4910219
    Originally posted by digital_boy84
    ma poi stasera c'e la partita di champions e cambiano allenatore? :asd: potevano aspettare la fine del primo tempo :asd:
    se vince 4 a 0 come fai ad esonerarlo poi? :asd: mica sono tutti come moratti che esonerano un allenatore dopo due vittorie tra cui una contro il real:asd:
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4910220
    ma poi stasera c'e la partita di champions e cambiano allenatore? :asd: potevano aspettare la fine del primo tempo :asd:

Il Real gioca domani con lo Zenit.:)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4910221
    Real, per Schuster 4,5 mln euro

Indennita' record a tecnico licenziato, 1 mln per il sostituto

ROMA, 10 DIC -Per l'ormai ex allenatore del Real Schuster, sostituito ieri con Ramos, ci sara' un'indennita' di 4,5 milioni di euro secondo i media spagnoli. Per lo spagnolo Ramos, che era stato licenziato dal Tottenham a fine ottobre, ci sara' invece un contratto di sei mesi con uno stipendio totale di circa un milione di euro. Secondo indiscrezioni il tecnico percepiva in Inghilterra cinque milioni di euro l'anno.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4910222
    arriva Juande Ramos

Che stava portando il Tottenham alla retrocessione.
    Da quando l'hanno esonerato si sono ripresi. :asd:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.

Schuster esonerato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina