1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4910264
    Originally posted by equus
    http://www.video.mediaset.it/mplayer.html?sito=sportmediaset&data;=2008/12/08&id;=2669&from;=sportmediaset

ragazzi dovevo troppo metterla, magari l'avete giŕ visto ma č fantastico.. č la moviola di Ciccio Valenti a controcampo :asd: :asd:

Vista in diretta.Prooom.:asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4910266
    cmq fa ridere troppo perchč č l'espressione esatta che facciamo tutti in privato a casa propria.. o magari in macchina..
    ma lui era allo stadio!! qui scatta la prova TV :sbam: altro che castillo..

:asd: :asd: :asd:

Di dove sei equus?:confused:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4910267
    cmq fa ridere troppo perchč č l'espressione esatta che facciamo tutti in privato a casa propria.. o magari in macchina..
    ma lui era allo stadio!! qui scatta la prova TV :sbam: altro che castillo..

Con 'sto zacco di slow connection nepali dovrei stare mezz'oretta a scaricar Panucci...

Mi fido:D e rengrazio del divertente omaggio al forum;)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4910268
    per superpadrepio.. mi spiace troppo che non lo riesci a vedere il filmato dua un paio di minuti e panucci si vede solo alla fine, pochi secondi, senza sonoro e senza sentire odori (per fortuna), ma si capisce fin troppo bene cosa fa..

per globo: sono della periferia sud di Milano..piu precisamente Buccinasco, alle porte di Milano
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4910269
    per globo: sono della periferia sud di Milano..piu precisamente Buccinasco, alle porte di Milano

:approved:

Per il conto mutanda son sempre disposto a pagare.:cool:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4910270
    no dai questo te lo abbuono.. ho dimenticato in fretta grazie allo 0-3 rifilato all'avversario nella partita vista stamattina..

piuttosto te sei di Napoli? di sicuro lo tifi..
    ma Reja mettere un pň di piu aronica?! secondo me se la gioca eccome con contini e p.cannavaro, no?!
    mentre santacroce anche se č inesperto e ogni tanto fa stučidate, dopo averlo visto un paio di volte l'anno scorso, ormai lo reputo un difensore dal futuro radioso, potrebbe diventare uno dei migliori italiani.. (beh la stessa cosa che pensavo di criscito ora che ci penso, ma lui si č un pň perso...)
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4910271
    no dai questo te lo abbuono.. ho dimenticato in fretta grazie allo 0-3 rifilato all'avversario nella partita vista stamattina.. [/QUOTE]

:asd: :approved: :cool:

[QUOTE]Originally posted by equus

1.piuttosto te sei di Napoli? di sicuro lo tifi..

2.ma Reja mettere un pň di piu aronica?! secondo me se la gioca eccome con contini e p.cannavaro, no?!
    mentre santacroce anche se č inesperto e ogni tanto fa stučidate, dopo averlo visto un paio di volte l'anno scorso, ormai lo reputo un difensore dal futuro radioso, potrebbe diventare uno dei migliori italiani.. (beh la stessa cosa che pensavo di criscito ora che ci penso, ma lui si č un pň perso...)

1.:yy:

2.Spč che ora lo chiamo.:cool:

Se la gioca con tutti e 3.Se non deve o non puň giocare Santacroce va Cannavaro a destra e Contini al centro.Se non gioca Cannavaro o va Rinaudo al centro o Contini con Aronica a sinistra.Se non gioca Contini il posto a sinistra č suo perchč Cannavaro al massimo lo sposta a destra e Rinaudo lo mette solo al centro.Se Rinaudo gioca sul centro destra o sul centrosinistra son caxxi amari. :asd:

In corso di gara spesso č entrato per mettere la difesa a 4 in un 4-3-3 per fare il terzino sinistro o il quinto di centrocampo nel 3-5-2.
  8.     Mi trovi su: Homepage #4910272
    giustissima analisi! ma ora ti chiedo una cosa e te da tifoso napoletano mi darai una risposta che sicuramente reputo soddisfacente. adesso magari dirň una cosa che per te e per chi č di napoli potrebe sembrare una bestemmia (e quindi chiedo giŕ scusa ora :ave: )

ma Cannavaro Paolo, merita effettivamente il ruolo da titolare inamovibile? non sono molto meglio contini e aronica. rinaudo anche lui ha fatto la sua bella dose di minchiate per cui non lo conto...

la frase "Se non deve o non puň giocare Santacroce" sembra un riferimento a qualke squalifica di troppo eh eh
  9. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4910273
    la mia difesa migliore sarebbe....santacroce contini aronica.

ma cannavaro č di napoli, č il capitano e difficilmente nn verrŕ schierato da reja.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  10. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4910275
    giustissima analisi! ma ora ti chiedo una cosa e te da tifoso napoletano mi darai una risposta che sicuramente reputo soddisfacente. adesso magari dirň una cosa che per te e per chi č di napoli potrebe sembrare una bestemmia (e quindi chiedo giŕ scusa ora :ave: )

ma Cannavaro Paolo, merita effettivamente il ruolo da titolare inamovibile? non sono molto meglio contini e aronica. rinaudo anche lui ha fatto la sua bella dose di minchiate per cui non lo conto...

la frase "Se non deve o non puň giocare Santacroce" sembra un riferimento a qualke squalifica di troppo eh eh

No figurati.:)

Qualche panchina l'avrebbe meritata quest'anno ma da un mese a questa parte sta offrendo un rendimento migliore rispetto alle altre partite.Non so se lo merita o meno il posto da titolare ma quello che ti posso dire č che secondo me in qualche trasferta su campi tipo quello di Bergamo proporrei il terzetto detto da Marcomix.
  11.     Mi trovi su: Homepage #4910276
    ok.. perchč semplicemente cannavaro e rinaudo mi hanno dato idea di pensare che in un napoli che devo dire sta diventando veramente forte.. beh che loro non avrebbero spazio.
    e su cannavaro mi chiedevo, magari č cosě "napoletano" da essere appunto una cosa impensabile...

rinaudo, beh dopo qualke vaccata che ha fatto potrebbe benissimo tornarsene a giocare in attacco.. eh eh no beh dai non č scarsissimo, perň la panca č tutta sua per ora..

volevo vedere se il desiderio di veder giocare il "mio" (perkč ce l'ho in squadra) aronica mi offuscava i giudizi sui suoi compagni di reparto

Panucci combatte il freddo di Verona

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina