1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4910279
    per commentare una partita bisogna guardare l'analisi:
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=01049082&sid;=29a32441f3e261809a8eb003d6b3ebdf

dai valori netti (costruzione-filtro e attacco-difesa) centrali e di fascia:

Squadra in casa:
    centralmente ha una costruzione elevata che gli consente di segnare con un attacco negativo
    in fascia ha una costruzione troppo bassa per segnare con attacco negativo

squadra in trasferta:
    centralmente ha una costruzione troppo bassa per segnare con attacco negativo.
    In fascia con un po' di piů di costruzione, avrebbe segnato, ma in questo caso non č sufficiente

in conclusione, lui ha sfruttato bene il suo modulo che lo ha privilegiato centralmente.
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4910281
    Originally posted by illo100x100
    ma il mio attacco perche e nagativo visto che entrambi gli attaccanti hanno avuto 8.5
    ed inoltre se avessi usato lo stesso modulo o un 3-5-2 avrei vinto??
    [/QUOTE]

dal link dell'analisi che ti ho dato prima:
    [Quote]
    Il potenziale offensivo č quel fattore che determina quanti gol puň fare una squadra. Se la somma dei punti forma dei costruttori di gioco sarŕ elevata, la squadra potrŕ segnare anche con un basso potenziale offensivo. Piů alto č il potenziale offensivo, meglio una squadra potrŕ sopperire a un totale basso di punti forma. L'attacco somma tutti gli attaccanti piů il contributo del fantasista (se c'č, non č negativo e non č marcato da due difensori), la difesa somma tutti i difensori e il portiere per contrastare gli attacchi centrali mentre somma la difesa centrale e il portiere per fermare gli attacchi dalle fasce.

per il modulo 352, dipende da chi avresti messo a centrocampo e in difesa.

cmq per i moduli da usare guarda qui:
    http://forum.videogame.it/showthread.php?threadid=55957&highlight;=rubrica+moduli

Non si puň perdere cosi!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina