1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4910283
    MILANO, 9 dicembre - Brutta tegola per il Milan che dovrŕ fare a meno di Gennaro Gattuso per sei mesi. Il centrocampista rossonero si č infortunato al ginocchio in occasione del match disputato contro il Catania. L'esito della risonanza magnetica č spietato: lesione al legamento crociato anteriore del ginocchio destro.

Vi proponiamo il comunicato ufficiale apparso sul sito internet del Milan:
    L'A.C. Milan comunica che il calciatore Gennaro Gattuso, infortunatosi nel corso della partita Milan-Catania, č stato sottoposto oggi a risonanza magnetica ed esame ortopedico che hanno evidenziato una lesione al legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Gattuso, accompagnato dal coordinatore sanitario del Milan Jean Pierre Meersseman, si recherŕ domattina ad Anversa dal professor Martens per un ulteriore controllo.

http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Calcio/51761/Brutta+tegola+per+il+Milan%2C+Gattuso+out+sei+mesi

:eek:

Ma quando e come si č fatto male?Avrŕ giocato con il dolore rischiando di fare ancora peggio.

p.s. http://forum.tuttonapoli.net/index.php?topic=32079.140
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4910286
    perdo pezzi:cry:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4910288
    Originally posted by marcomix
    perdo pezzi:cry:

E' il mio terzo anno di sw.Non ho mai comprato Gattuso fortunatamente.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4910290
    Originally posted by equus
    ci pensa Emerson....

e quindi ripeto: Oh ca**o !:cry:

Se Pirlo e Ambro non recuperano per la prossima non č da escludere Flamini centro-destra-Emerson davanti alla difesa e Janku interno sinistro di centrocampo e Favalli terzino.:)
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4910293
    Originally posted by Zande85
    :asd: :asd: Volevo venderlo, non tagliarlo :asd:

Prova a venderlo adesso.Qualcuno abbocca.:cool:

crac gattuso, finita la stagione?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina