1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4910301
    Originally posted by illo100x100
    ragazzi scusate sapreste dirmi il miglior modulo per contrastare un 3-3-1-3???spesso utilizzo il 4-4-2 ma spesso si e rivelato un errore.Dovrei utilizzare lo stesso modulo?

io metterei il 4-5-1 visto che lui nn niente in fascia.

perň dipende dal fantasista che mette...se č molto forte e ha una partita facile conviene marcarlo.

altrimenti con il 4-5-1 lo freghi:approved:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4910303
    Originally posted by Pezzotto
    4-5-1 se hai una punta di sicuro affidamento, altrimenti 4-4-2 :)

Io non marcherei il fantasista, in nessun caso :D

Soprattutto quando sei sicuro che il difensore faccia una buona prestazione perchč gioca contro i cadaveri. :cool:

Esempio: due settimane fa ho comprato Felipe e visto che Massi giocava con Dinho trequartista...beh...il resto č noto.Sappiamo chi ha deciso Udinese-Chievo e che ha fatto Dinho in Palermo-Milan.:mad:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4910305
    Originally posted by carea
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartita.php?codlega=00311&codpartita;=00311142&sid;=000c4adf6b61ab3132955dc95f067e11

guardati questa gara e vedi come si espugna la capolista in trasferta :D

nn sempre si ha il difensore che segna perň e che annulla il fantasista:asd:

cmq si questi sono i moduli...4-5-1 o 4-4-2...l'importante e indovinare la fascia nel primo e la difesa nel secondo.

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage #4910307
    Originally posted by marcomix
    nn sempre si ha il difensore che segna perň e che annulla il fantasista:asd:

cmq si questi sono i moduli...4-5-1 o 4-4-2...l'importante e indovinare la fascia nel primo e la difesa nel secondo.

si č vero ma non sempre ci sarŕ il fantasista che segna e con le fasce un goal lo fai sicuro
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4910308
    Originally posted by illo100x100
    se invece uso lo stesso modulo perche vorrei vincerla la partita non limitarmi a difenferla

basta usare moduli che sfruttino le fasce...il 4-5-1 nn č difendersi...ma colpirlo nel suo punto debole.

anche il 4-4-2 va bene...questo dipende dalla tua squadra.

se in attacco hai gilardino e ibra per esempio...conviene il 4-4-2

se a centrocampo hai hamsik e ronaldino farei un pensierino per il 4-5-1.

insomma...a seconda della tua squadra uno dei 2 moduli.

6.     Mi trovi su: Homepage #4910309
    secondo me devi mettere un modulo in base ai tuoi giocatori...se ne hai 3 buoni e uno no...metti la difesa a 3.... e cosi via....cmq lo provo anch'io il 3313....

Amelia Grygera Cassani (pal) Tonetto (se non gioca entra coda udinese)

blasi sissoko rossi (genoa)

liverani treq

pato quagliarella vucinic

Che ne dite secondo voi?
  7.     Mi trovi su: Homepage #4910310
    Originally posted by Tapioca
    secondo me devi mettere un modulo in base ai tuoi giocatori...se ne hai 3 buoni e uno no...metti la difesa a 3.... e cosi via....cmq lo provo anch'io il 3313....

liverani treq

Che ne dite secondo voi?

dipende dal resto della rosa
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  8. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4910311

liverani treq

Che ne dite secondo voi?
    se non si conosce l'avversario, c'e' poco da dire:asd:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  9.     Mi trovi su: Homepage #4910312
    si ok...ma se sembra una castroneria si vede subito..e poi comuqnue c'č molto culo....l'altro potrebbe avere anche tutta la squadra del catania...domenica fiorentina catania finisce 0 a 3 e stiamo tutti zitti....quindi....io penso a fare piu punti forma possibili...sul mio avversario io spero e basta :asd:
  10. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4910313
    si ok...ma se sembra una castroneria si vede subito..e poi comuqnue c'č molto culo....l'altro potrebbe avere anche tutta la squadra del catania...domenica fiorentina catania finisce 0 a 3 e stiamo tutti zitti....quindi....io penso a fare piu punti forma possibili...sul mio avversario io spero e basta :asd:
    sperare non costa niente:asd:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  11.     Mi trovi su: Homepage #4910314
    perň a parte i moduli (sicuramente quelli per la fasce sono i migliori contro quel modulo) io mi baso sempre sulla mia squadra e le partite. č da li che decido la formazione.
    ultimamente sto usando il modulo a 3..colpa di un'epidemia,squalfiche ed č il reparto in cui sono piů scarso, ma purtroppo č cosi. non riuscirei mai a metterne 5 che mi soddisfino.

come si affronta un 3-3-1-3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina