1.     Mi trovi su: Homepage #4910348
    visto che ho iniziato a intervenire sul forum, vorrei anche chiudervi di alcuni dubbio che mi ronzano in testa da quando gioco a scudettoweb:

1- la questione fantasista : beh ne avete giŕ parlato in un altro thread, quindi non state a risp, ma io continuo a capirci poco

2- Fuori Ruolo : che senso ha questa funzione nelle formazioni? insomma io metto un centrocampista nei 4 di difesa, qualsiasi partita farŕ, verrŕ considerato fuori ruolo e quindi prenderŕ punteggio negativo.

3- Questa č piů una curiositŕ: i gol dei difensori li fanno solo i terzini? mentre i centrali fanno gioco? (Maggio dell'anno scorso era il mio bomber...)

4- nel centrocampo a 3 non c'č gioco di fascia e cioč tutti fanno manovra centrale, oppure uno fa la fase centrale e gli altri 2 fascia?

5- mettere il tiratore si traduce piů che altro nel fatto che, diciamo, quel giocatore č piů probabile che segni. Intendo dire: ogni domenica sarebbe meglio azzeccare come tiratore il giocatore che piglia il punteggio piů alto, cosi č probabile che sarŕ decisivo. oppure metto sempre Mutu cosě lo faccio diventare capocannoniere? (tanto metto quasi sempre mutu, ma ve lo chiedo lo stesso)

6- il filtro in base a che cosa č deciso?

7- il VE Bonus si puň usare 2 volte in un anno? o 2 volte in tutta la vita? io l'anno scorso non l'ho usato, ma quest'ano ne avrei bisogno. ma quando lo si puň fare? solo se vado a zero coi soldi ed ho 23 giocatori in rosa, queste 2 condizioni sono obbligatorie?
    [č possibile usarlo nella realtŕ? tipo io vi do le coordinate del mio conto e vuoi fate un bonifico??]

beh dai per ora la smetto.. scusate ma erano dubbi che mi giravano in testa, risp a quelli che volete non per forza a tutti e magari non subito.
    un grazie solo per aver letto questo post lungo..:volemose:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4910349
    1. ovvero?
    2. scelte pazze, secondo me ha poco senso, diciamo che se pensi che uno piglia meno di -3pf allora conviene
    3. non c'entra nulla :-) i gol li fanno tutti, senza distinzione, dipende dai pf
    4. tutti centrali
    5. no, non cambia nulla a livello di punteggio
    6. valori dei centrocampisti, i pf di quelli centrali+ metŕ di quelli di fascia(se a 4) per il centro, solo centrali negli altri casi. Per la fascia invece č la semplice somma delle ali
    7. 2 volte l'anno, quindi puoi utilizzarlo :-)

se non hai capito qualcosa o vuoi che sia piu specifico chiedi pure
  3.     Mi trovi su: Homepage #4910350
    beh allora..
    1- intendevo dire che alla fin fine ci capisco poco lo stesso, ma avete giŕ fornito spiegazioni.. ma papale papale dico ke č troppo incasinata la questione
    2- chiarissimo
    3 e 4- ho capito

5- non mi ero spiegato bene: so che mettendo tiratore non aggiungo punti. ma dico per esempio: ho mutu e metto sempre lui tiratore, quindi molto probabilmente segna i gol a lui. oppure: mutu gioca con l'inter e floccari invece col chievo. mi conviene mettere floccari perkč č molto probabile che ottenga un punteggio piů alto e quindi in partita di scudettoweb potrŕ essere decisivo?
    6- ok
    7- perfetto, ma quindi funziona solo se ho 23 giocatori e zero soldi? e, forse chiedo troppo, ma il bonus in cosa consiste? soldi immagino ma...quanti?

grazie massituo!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #4910351
    Originally posted by massituo
    Per la fascia invece č la semplice somma delle ali

piů la metŕ dei terzini :sbam:

x concludere x equus:
    il bonus per liberarti dalla situazione 23 giocatori e zero ve č addirittura...1 ve :eek: :asd: che puoi avere cliccando l'apposito pulsante nella pagina "la sede" (che ovviamente sarŕ cliccabile solo se la squadra ha i requisiti)
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  5.     Mi trovi su: Homepage #4910352
    :confused: :confused: ho letto bene???
    :eek: 1 ve !?!

e che ci si fa con un ve??

vabbč allora tiro la carretta con i miei 7..(non sono neanche in una lega stipendi)
    anche perchč se vendessi qualche mio giocatore per arrivare a 23 automaticamente guadagnerei i soldi dalla loro cessione..

cmq grazie, niente affidamento sul ve bonus
  6. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4910354
    Originally posted by equus
    :confused: :confused: ho letto bene???
    :eek: 1 ve !?!

e che ci si fa con un ve??

vabbč allora tiro la carretta con i miei 7..(non sono neanche in una lega stipendi)
    anche perchč se vendessi qualche mio giocatore per arrivare a 23 automaticamente guadagnerei i soldi dalla loro cessione..

cmq grazie, niente affidamento sul ve bonus
    se non e' a stipendi vai tranquillo;)
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  7. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4910355
    Originally posted by digital_boy84
    non é un metodo x regalare soldi, serve solo a impedire che ti si blocchi il mercato xché se hai 23 giocatori non puoi tagliare nessuno ma se ai 0 ve nn puoi neanche comprare nessuno e in passato eri foxxuxo
    esatto, ma in leghe non a stipendi penso non sia mai successo.
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4910356
    Originally posted by equus

5- non mi ero spiegato bene: so che mettendo tiratore non aggiungo punti. ma dico per esempio: ho mutu e metto sempre lui tiratore, quindi molto probabilmente segna i gol a lui. oppure: mutu gioca con l'inter e floccari invece col chievo. mi conviene mettere floccari perkč č molto probabile che ottenga un punteggio piů alto e quindi in partita di scudettoweb potrŕ essere decisivo?
    5- č indifferente. Il tiratore non aggiungendo punteggio non aumenta le TUE probabilitŕ di segnare. Se per esempio una partita finisce 3 a 2 per te č probabile che almeno uno dei 3 gol che hai fatto sia segnato dal tuo tiratore.:)
  9. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4910357
    5- č indifferente. Il tiratore non aggiungendo punteggio non aumenta le TUE probabilitŕ di segnare. Se per esempio una partita finisce 3 a 2 per te č probabile che almeno uno dei 3 gol che hai fatto sia segnato dal tuo tiratore.:)
    tempo fa' si diceva che era puramente cromatico:sbam:
  10. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4910359
    prima o dopo la nascita di Cristo?
    non saprei. devo dare un'occhiata su Wiki:P

► Domande sul sistema di gioco

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina