1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4910389
    Originally posted by giangioweb
    Ho azzeccato la formazione perfetta senza cambi e con i migliori giocatori schierabili ma ho ottenuto 0 punti nel jackpot. Chi mi sa spiegare il perchč?????

avevi almeno 17 giocanti?

se ne hai di meno...nn partecipi all'assegnazione...č scritto nel regolamento
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4910393
    Originally posted by digital_boy84
    credo che se fanno tutti zero, lo prende l'ultimo in classifica

Caxxo sono stato ultimo fino a oggi e adesso che sono pen'ultimo e quasi tutti sono sotto mi da sta notizia??? :cry: :cry: :cry: :cry:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4910394
    Originally posted by razorbladeromance
    Domanda idiota: ma se in una lega tutti sono senza 17 giocatori giocanti e in passivo, il jackpot non lo becca piů nessuno? :confused:

questa č una domanda interessante, sinceramente nn sono sicurissimo della risposta...magari gli esperti potrebbero dare una mano.

a rigor di logica dovrebbe aver ragione digital...tutti fanno 0 quindi va a chi sta peggio in classifica.

perň citando il regolamento:
    <<infine>>

tecnicamente chi nn ha i 17 giocanti nn partecipa proprio alla vincita...quindi seguendo alla lettera...nessuno dovrebbe averlo.</infine>

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage #4910396
    Originally posted by marcomix
    avevi almeno 17 giocanti?

se ne hai di meno...nn partecipi all'assegnazione...č scritto nel regolamento

Grazie per la risposta effettivamente avevo solo 16 giocatori scesi in campo ma la regola dei 17 non l'avevo letta da nessuna parte.... Ora lo so!
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4910397
    Originally posted by giangioweb
    Grazie per la risposta effettivamente avevo solo 16 giocatori scesi in campo ma la regola dei 17 non l'avevo letta da nessuna parte.... Ora lo so!

punto 8.5
    http://scudettoweb.videogame.it/regoleinfomain8.php?sid=

io consiglio sempre di dare una occhiata al regolamento, con la memoria che mi ritrovo io ci vado spesso:asd:

jackpot

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina