1.     Mi trovi su: Homepage #4910432
    ciao a tutti,
    chiedevo semplicemente un chiarimento in merito all'acquisto di giocatori all'asta infrasettimanale. Porgo un esempio:
    se A ha 38ve e punta il 100%
    se B ha 21ve e punta il 100%
    se C ha 20ve e punta il 100%
    se D ha 15ve e punta il 100%
    secondo i vostri calcoli matematici (visto che sono un pň illogico sulla matematica) chi si accaparra il giocatore all'asta?

grazie
    «In Africa, tutte le mattine, quando sorge il sole, una gazzella muore. Si sveglia già morta, perché si vede che non stava molto bene il giorno prima e allora... comunque, sempre in Africa, tutte le mattine, quando sorge il sole, un leone appena si sveglia comincia a correre per evitare di fare la fine della gazzella che è morta il giorno prima. E poi, correndo, vede che c'è la gazzella morta il giorno prima lì e dice "Che cosa corro a fare? Mi fermo e gli do due mozzicate". Comunque, dove voglio arrivare? Non è importante che tu sia un crotalo o un pavone. L'importante è che se muori, me lo dici prima».
  2.     Mi trovi su: Homepage #4910434
    io avrei detto C, perchč se ho capito bene il criterio dell'asta, viene aggiudicato il giocatore all'asta chi ha un capitale inferiore sempre chč questo capitale non viene raddopiato da un altro giocatore che ha un capitale piů alto o meglio faccio un esempio forse ci capiamo
    :asd: :
    D viene passato da A perchč A ha un capitale di 38 mentre D di 15, quindi A ha un capitale equivalente a piů del doppio
    C vince con tutti perchč ha un capitale inferiore a B, ne ha piů di D e A non arriva al doppio
    B vince con A perchč A non raggiunge il doppio dei soldi di B perň perde con C e D perchč non raggiunge il doppio del capitale
    A vince con C e perde con B e C.

Ho ragionato giusto?:confused:
    Massituo perchč mi dici A, perchč al capitale piů alto? Quindi vince sempre chi al capitale piů alto a paritŕ di percentuale?
    Io il criterio dell'asta faccio fatica a comprenderlo:rolleyes:
    «In Africa, tutte le mattine, quando sorge il sole, una gazzella muore. Si sveglia già morta, perché si vede che non stava molto bene il giorno prima e allora... comunque, sempre in Africa, tutte le mattine, quando sorge il sole, un leone appena si sveglia comincia a correre per evitare di fare la fine della gazzella che è morta il giorno prima. E poi, correndo, vede che c'è la gazzella morta il giorno prima lì e dice "Che cosa corro a fare? Mi fermo e gli do due mozzicate". Comunque, dove voglio arrivare? Non è importante che tu sia un crotalo o un pavone. L'importante è che se muori, me lo dici prima».
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4910435
    Vince chi punta la % maggiore a meno che qualcuno che punti una % minore punti un quantitativo in VE maggiore del doppio di chi ha puntato la % maggiore.

A paritŕ di % va a chi ci spende piů soldi.

Il criterio dell'infra serve per permettere a tutti di partecipare, se no sarebbe troppo facile puntare, vince sempre chi ha piu soldi:D

domanda su asta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina