1.     Mi trovi su: Homepage #4910514
    Nel 2009 l'Imperatore torna in Brasile

All'ingaggio di Ronaldo al Corinthias ecco la risposta di un altro brasiliano: Adriano. Secondo il sito di Globoesporte l'attaccante nerazzurro entro la fine dell'anno firmerŕ per il Flamengo. Il giocatore č infatti atteso a Rio de Janeiro il 21 dicembre. Per festeggiare il Natale nel suo Paese, certo, ma sostengono gli amici anche per mettere la firma sul contratto che lo legherŕ al club brasiliano.

Secondo il quotidiano on-line tuto sarebbe pronto: non solo la volontŕ del giocatore di tornare in Brasile, ma anche l'entusiasmo del club.

Il presidente Marcio Braga č entusiasta dell'Imperatore, cosě come tutta la dirigenza: "Questo č un grandíssimo giocatore siamo molto interessati - ha detto Kleber Leite, vicepresidente del club. Non solo perché il nerazzurro sarebbe un rinforzo per la squadra, ma anche perché Adriano č nativo di Rio e poi sarebbe la giusta ripsota akl colpo di mercato del Corinthias.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4926008
    Il Flamengo ammette interesse per Adriano

In un'intervista a 'Lance' l'ammissione del vice presidente. Il procuratore del giocatore: «Parlerò con loro, io e Adriano siamo tifosi del club»

ROMA, 15 dicembre
    - In attesa dell'arrivo di Adriano in Brasile, la stampa sportiva del paese pentacampione del mondo si sbizzarrisce sulle possibili nuove destinazioni dell'Imperatore, dando per scontato un addio, o perlomeno un 'arrivedercì, all'Inter. L'ipotesi che Adriano ripeta l'esperienza fatta per i primi sei mesi del 2008 nel San Paolo, dove giocò in prestito, viene ritenuta possibile, e infatti il quotidiano sportivo 'Lance' mette in prima pagina la foto del numero 10 dell'Inter dando per imminente un suo ritorno nel calcio brasiliano.

LA CONFERMA DEL FLAMENGO
    - Intervistato dallo stesso giornale, il vice-presidente del Flamengo Kleber Leite, responsabile delle operazioni di mercato del club, ammette l'interesse per l'Imperatore. Le sue dichiarazioni sono riportate anche sulla versione online del quotidiano. «È chiaro che tenteremo di farlo venire da noi - ha detto Leite - Visto l'evolversi delle cose, il Flamengo discuterà con chi di dovere. Sarà una trattativa difficile, aspetteremo per cominciarla, ma ci proveremo».

IL PROCURATORE DI ADRIANO
    - Adriano ha già giocato nel Flamengo, sua squadra del cuore, prima di trasferirsi in Italia, acquistato proprio dall'Inter. In un altro articolo, lo stesso giornale titola «L'agente di Adriano ammette i contatti con il Flamengo». Nel pezzo il procuratore Gilmar Rinaldi spiega che «Adriano attualmente è infortunato, quindi nell'Inter non potrebbe giocare comunque. Io credo che per ora non ci siano chances che possa tornare in Brasile, però parlerò con Kleber Leite, un dirigente che ammiro. Io faccio il tifo per il Flamengo, e Adriano anche, quindi se c'è una sola possibilità d'intavolare una trattativa la prenderemo in considerazione, anche se è difficile». Intanto 'Lance' ha già lanciato un sondaggio in cui chiede ai suoi lettori ed agli internauti se l'eventuale arrivo di Adriano al Flamengo possa far dimenticare ai sostenitori del club più amato del Brasile il mancato ingaggio di Ronaldo. Finora, su un totale di 9436 voti, in 5076, ovvero il 53,79%, dice di no, perchè "il Fenomeno è uno solo, ed è Ronaldo".
  3.     Mi trovi su: Homepage #4926012
    Mancini nel mirino del Real

Il brasiliano piace a Juande Ramos

Il Real Madrid è alla ricerca di elementi per rinforzare la rosa a disposizione di Juande Ramos e, secondo il quotidiano spagnolo 'Marca', nella lista dei nomi che piacciono al neo tecnico dei merengues c'è anche quello di Mancini dell'Inter. Protagonista di un brillante precampionato, l'esterno brasiliano ha offerto una serie di prestazioni poco convincenti tanto che Mourinho lo ha relegato in panchina. E il Real potrebbe tentare l'assalto.
    Era un elemento fondamentale nel 4-3-3 prediletto da Josè Mourinho ma dopo le prestazioni negative Mancini è finito sempre più ai margini della squadra, tanto che ora spesso e volentieri trova posto in panchina. Al brasiliano, arrivato in nerazzurro dalla Roma la scorsa estate, gli estimatori tuttavia non mancano.
    Dalla Spagna infatti rimbalza la voce secondo cui l'esterno brasiliano piace molto alla dirigenza del Real Madrid, molto concentrata sul mercato alla ricerca di giocatori che possano fare al caso del nuovo allenatore Juande Ramos. Il primo nome che il successore di Schuster ha fatto ai vertici madridisti è quello di Ashley Young dell'Aston Villa ma l'operazione risulterebbe complicata e soprattutto troppo costosa. Mancini è considerato una valida alternativa. L'Inter lo lascerà partire?

-----------------------------------------------------------------

Di corsa!!!! :D
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4926022
    Anche perchè a sw è attaccante e Mou ciò non lo tollera. 8-)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5.     Mi trovi su: Homepage #4926214
    il problema è che per venderlo ad una buona cifra bisogna aspettare che si riprenda parzialmente, perchè ora come ora (che arrivata all'allenamento poco sobrio) le grandi squadre non lo vogliono.
    ma se appena appena lui torna a giocare bene papà moratti si re-innamora e lo vuole tenere..
    è un circolo vizioso da cui non può uscirne... come con recoba (anche se per lui i problemi erano diversi) lo ha lasciato andare solo quando aveva già una certa età..e un conto in banca proficuo...
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  6.     Mi trovi su: Homepage #4926259
    equus ha scritto:
    il problema è che per venderlo ad una buona cifra bisogna aspettare che si riprenda parzialmente, perchè ora come ora (che arrivata all'allenamento poco sobrio) le grandi squadre non lo vogliono.
    ma se appena appena lui torna a giocare bene papà moratti si re-innamora e lo vuole tenere..
    è un circolo vizioso da cui non può uscirne... come con recoba (anche se per lui i problemi erano diversi) lo ha lasciato andare solo quando aveva già una certa età..e un conto in banca proficuo...
    ma come fai a non innamorarti di uno come Recoba?
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4926270
    Zanetti Capitano ha scritto:

Sarà etero? :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  8.     Mi trovi su: Homepage #4926282
    Zanetti Capitano ha scritto:
      8-)  semplice: basta non essere interista e si arriva al massimo ad apprezzarlo calcisticamente per la bellezza delle sue giocate e dei suoi gol (puramente inutili, ma artistici)
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...

Adriano firmerŕ per il Flamengo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina