1.     Mi trovi su: Homepage #4910517
    "Mourinho gestisce meglio le partite"

Un paragone tra Mourinho e Mancini? Non č 'politicamente corretto', perň non c'č dubbio che con il tecnico lusitano č un'altra Inter: "Ha dato un'impronta alla sua squadra. Sono diversi. Non so se Mourinho sia piů concreto, ma gestisce meglio le partite". Il confronto, fino ad ora abbozzatto solo dal tecnico portoghese e da alcuni giornalisti durante conferenze stampa e interviste varie, adesso lo ha fatto anche il capitano nerazzurro Javier Zanetti.

Scomodi paragone a parte, il campione argentino si dice ottimista per il proseguo della stagione: l'Inter puň fare la grande accoppiata, vincere scudetto e Champions League. La convinzione č nata dopo il successo con la Juventus, da considerare a tutti gli effetti il match della svolta per i campioni d'Italia. "Sě perché era una sfida importantissima, vincerla č stato un ulteriore passo in avanti e la conferma della nostra forza", ha detto il capitano nerazzurri ai microfoni del Tg2.

Prossimo turno con Juve-Milan ma Zanetti non si sbilancia: "Il risultato migliore per noi? Battere il Chievo. Le altre facciano ciň che vogliono. Per lo scudetto temo entrambe, č un campionato equilibrato ma l'importante č che l'Inter tenga questo passo". Zanetti non ambisce solo ad un altro scudetto ma anche ad alzare al cielo la Champions League: "Ci tengo tantissimo ad alzare la Coppa, questo mi consentirebbe di restare di piů nella storia della nostra societŕ. Mi auguro di riuscirci perché lo meritano club, giocatori e tifosi".
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4910519
    Originally posted by digital_boy84
    che mancini fosse incapace di leggere la partita e fare le sostituzioni adeguate é innegabile
    mica come mourinho che inventa il modulo a ventaglio con 4 attaccanti e una mezzapunta, oppure che quando non sa cosa fare butta a caso dentro gli attaccanti. Quello si che vuol dire sapere leggere le partite :asd: Il migliore č ancora capello:sbam:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4910521
    Originally posted by digital_boy84
    vuoi mettere con le sostituzioni di mancini dopo il novantesimo quando stavamo pareggiando in casa?
    se si parla di tempismo č un conto, se si parla di gestione delle partite un altro :asd: per me uno che mette a casaccio tutti gli attaccanti che ha e che chiede a cruz di fare la mezzapunta non capisce un caxxo :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4910522
    Mi ricordo ancora quando guardando le partite negli anni scorsi mi ritrovavo a urlare sul divano "cambiaaaaa!!! cambiaaaa!!!" per poi vedere un cambio al 89esimo....

Quest'anno basta solo pensarlo "Questo giocatore sta giocando da bestie" che Mourinho ha giŕ pronto il sostituto.

Io gli lascio il tempo necessario, per ingranare e fare "sua" la squadra. Quasi tutti quelli che conosco interisti sono sufficentemente soddisfatti. Si migliorerŕ, quello che importa sono i risultati, no? Alla fine vedremo se arriveranno o meno :P

Zanetti: "Mou meglio di Mancini"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina