1.     Mi trovi su: Homepage #4910681
    Manca solo l'ufficialitŕ

MILANO, 11 dicembre - Si č concluso con successo l’assalto del Milan a Thiago Silva. Manca l’annuncio ufficiale, ma solo perchč devono essere perfezionati i dettagli di carattere economico. Ieri la Fluminense e gli investitori comproprietari del Ť cartellino ť del centrale difensivo hanno dovuto prendere atto che la volontŕ del ventiquattrenne brasiliano č una sola: quella di accasarsi con il Milan. Una decisione alimentata anche dall’abile mediazione di Leonardo, il ministro degli Esteri di via Turati con delega per il Sudamerica. Battuta la concorrenza dell’Inter e soprattutto quella del Villarreal, il cui blitz (la scorsa settimana l’ad Llanesa si era presentato al cospetto del presidente della Fluminense Horcades) non ha avuto buon esito anche perchč l’offerta (6 milioni di euro) del club spagnolo era stata ritenuta insufficiente.

------------------------------------------------------------------

24 anni! :eek: :asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4910684
    no avevo capito male.. ho letto meglio su internet. si tratterebbe di acquisto, ma rimane in prestito in brasile per 6 mesi sell'anno prossimo.
    quindi č un acquisto di giugno
    quindi č lui il grande difensore che sistema la difesa
    quindi...č meglio che non dica niente...
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4910685
    Originally posted by equus
    no avevo capito male.. ho letto meglio su internet. si tratterebbe di acquisto, ma rimane in prestito in brasile per 6 mesi sell'anno prossimo.

Stanno arrivando fino a casa mia le tue bestemmie. :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4910686
    ah! ah!
    ma si ma dico io: magari questo qui č un campione! il miglior difensore futuro mondiale.. ma per ora č semplicemente una scommessa, e secondo me per spendere poco ultimamente se ne stanno facendo troppe.
    vedi senderos (solo che in questo caso si sapeva giŕ dei suoi continui infortuni..)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4910687
    ah! ah!
    ma si ma dico io: magari questo qui č un campione! il miglior difensore futuro mondiale.. ma per ora č semplicemente una scommessa, e secondo me per spendere poco ultimamente se ne stanno facendo troppe.
    vedi senderos (solo che in questo caso si sapeva giŕ dei suoi continui infortuni..)

mio dio esiste ancora qualche milanista serio sulla faccia della terra. Pensavo si fossero trasformati tutti in piccoli massituo :asd: :asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4910688
    Thiago Silva č del Milan, parcheggiato in Viola a gennaio?

Secondo alcune indiscrezioni di mercato lanciate da Sky il Milan avrebbe concluso l'acquisto del difensore Thiago Silva, in forza al Fluminense. Per il giocatore si sta da tempo disputando un vero derby tra le piů forti squadre europee, tra queste Villarreal, Inter e Milan. I rossoneri avrebbero vinto al volata, ma, impediti a tesserare il giocatore extracomunitario a gennaio, lo parcheggerebbero alla Fiorentina.

:confused:
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4910690
    Originally posted by ScudettoWeb
    :asd:

Non č al livello di Milan e Inter ma ti ricordo che il Villareal ha eliminato l'Inter in Champions League due anni fa e che adesso č seconda in campionato ed č qualificata agli ottavi di finale di Champions.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  8. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4910691
    Originally posted by GLOBO
    Non č al livello di Milan e Inter ma ti ricordo che il Villareal ha eliminato l'Inter in Champions League due anni fa e che adesso č seconda in campionato ed č qualificata agli ottavi di finale di Champions.

Quindi secondo te č fra le squadre piů forti d'Europa? Se prendiamo, chessň, 20 squadre in Europa e le consideriamo le piů forti, allora č possibile. Se ne prendiamo 8, e mi sembra giŕ un numero molto grande, giŕ OGGI Milan e Inter fanno fatica a starci, figurati il Villareal.
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4910692
    ogni volta che si dice "prendiamo un grande difensore" nessuno fa nomi. Per qualsiasi squadra. La realtŕ č che di difensori centrali non dico al livello di nesta, ma con ottime prospettive non esistono piů. Quelli che ci sono non sono sul mercato, forse, ma forse mexes...per il resto vuoto completo. Alla fine vai a pigliare sti qua, o senderoftl per mancanza di alternative, non perchč sono fenomeni. Spero ovviamente di sbagliarmi
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4910693
    ah! ah!
    vale il discorso di prima. Senderoftl č un basso costo. Certo, se non gioca mai perchč rotto non si puň dire che č un affare, ma da un punto di vista qualitativo non si puň giudicare. Peraltro non ha avuto infortuni muscolari, ma s'č rotto il dito del piede. Pareva inzaghi qualche anno fa, na sfiga paurosa. Considera cmq che non l'abbiamo comprato, se ci fa cacare lo si rimanda al mittente
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4910694
    Originally posted by ScudettoWeb
    Quindi secondo te č fra le squadre piů forti d'Europa? Se prendiamo, chessň, 20 squadre in Europa e le consideriamo le piů forti, allora č possibile. Se ne prendiamo 8, e mi sembra giŕ un numero molto grande, giŕ OGGI Milan e Inter fanno fatica a starci, figurati il Villareal.
    beh dai, barcellona, manchester...poi?dimmi 6 squadre che gli stanno sopra come livello. :rolleyes:
  12.     Mi trovi su: Homepage #4910695
    si certo senderosftkl lo rimandiamo a loro se non si riprende o se non si rivela qualitativamente all'altezza. hai ragione in questo caso č un prestito e non un acquisto.

perň mi viene da dire: una volta che scopri che nesta sarŕ infortunato a lungo: cosa fai? prendi un difensore che non ti da la certezza di giocare perchč si infortuna sempre?
    hai ragione, pochi difensori in giro e spesso bisogna lavorare di fretta, ma ultimamente si prendono decisioni azzardate secondo me.

Colpo Milan, preso Thiago Silva

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina