1.     Mi trovi su: Homepage #4910699
    ciao a tutti,

questo č il mio primo post perciň ringrazio anticipatamente tutti coloro che interverranno.
    Le prime 3 giornate sono andate abbastanza bene ed ora vorrei qualche parere da voi esperti sulla mia rosa e formazione.
    Fin'ora ho giocato col 4-4-2 con 2 vittorie e 1 pareggio (fuori).

La mia rosa č questa: http://scudettoweb.videogame.it/squadra.php?sid=dab159f73a9c382fb7066f207b36dcc2&idsqd2;=068058

La prossima affronto questa squadra in trasferta: http://scudettoweb.videogame.it/squadra.php?roamidsqd=068169&sid;=fc8906a9985c1885a59fce9a9eb2c24e

Pensavo di schierare un 4-5-1 con Gila unica punta.
    Voi che ne pensate ? Potrebbe funzionare ?

grazie mille
  2.     Mi trovi su: Homepage #4910702
    benvenuto eccome!
    per la formazione, io non sono un esperto, l'unico ragionamento che faccio č: io non mi fido troppo della roma a cagliari e in generale cerco di non mettere troppi giocatori di una stessa squadra.

beh si potrebbe benissimo puntare al buon vecchio 4-4-2 con zarate accanto al gila. (sono milanista e non ti verrň mai a dire di mettere del piero)

una domanda: ma da quante squadre č composta la lega?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4910705
    Cicinho Gioca ?
    Menez Gioca ?
    Con tutti presenti...eccetto Taddeo...

Doni
    Cordoba, Gamberini, Cicinho, Juan
    Menez, Isla, Gargano, Kuzmanovic, Muntari
    Gilardino

Cosě hai giŕ vinto...o quantomeno...se Gilardino stesse a 0...pareggi.

Io ho messo 1 a Juve-Bilan ma penso finirŕ 0-0.
    Non metterei Del Piero e giocherei a una punta.

Menez gioca sicuro ?

Ohi......BENVENUTO

:confused::welcome:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4910708
    Ciao,

chiedo scusa ai moderatori per aver aperto questa discussione ma ci devono essere parecchi problemi sul server visto che non riesco a rispondere nel vecchio thread.

Per Equus : lega da 8 squadre

Per tutti gli altri:
    grazie mille per i consigli... ero indeciso anch'io sul 4-4-2 con Zarate e Gila davanti visto la sfida un pochino piů complicata della rubentus rispetto alla lazio ma per non rischiare credo che seguirň il consiglio di Superpadrepio e andrň col 4-5-1.

Chiedo ancora una cosa: il centrocampo a 5 costruisce bene in fascia ? rispetto al 4-4-2 ?

grazie a tutti
  5.     Mi trovi su: Homepage #4910709
    ammazza che squadroni che avete!

cmq provo a risponderti io, ma poi aspettiamo il parere di piů esperti.

secondo me tra 4-4-2 e 4-5-1 il gioco in fascia č uguale poichč ci partecipano 2 terzini e 2 centrocampisti

nel 4-5-1 l'apporto dell'attaccante che togli va a favore della costruzione di gioco centrale. quindi hai 3 centrocampisti centrali invece che 2.
    se sbaglio correggetemi!

allora punti tutto su gila col catania, beh ti capisco, anche io spero in mutu che faccia sfracelli.. peccato che avrň contro gilardino molto probabilmente...
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4910710
    il 4-5-1 favorisce la costruzione in generale, sia in fascia che centralmente, visto che raddoppia.

se hai un attaccante di sicuro affidamento nn lo disdegnerei. cmq anche il 4-4-2 valuterei.

p.s. nn ti preoccupare per il thread aperto, č un problema del server che abbiamo segnalato e si spera venga risolto al + presto, nel frattempo ci penserň io a fare il merge:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  7.     Mi trovi su: Homepage #4910711
    Confermo che Taddei si dovrebbe rivedere solo nel 2009 (per fortuna). Tra Vucinic e Menez, in questo momento credo sia un delitto lasciare fuori il francese (anche perchč gli 11ve li ho spesi pure io :D ). Casomai sarŕ Vucinic a subentrare. ;)
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4910713
    Originally posted by Ekans2008
    ma Menez gioca piů alla Baptista ? perciň Menez-Totti-Vucinic.... o no ?! :) :)

credo che difficilmente rinuncerŕ al uovo assetto ed a baptista.

credo che farŕ una staffetta fra vucinic e menez, ovviamente a seconda delle condizioni del primo deciderŕ se parte titolare o meno.

ti consiglio di seguire il thread delle probabili formazioni che Pezzotto gentilmente ci aggiorna appena ci sono nuove notizie. la certezza nn la regala nessuno, ma molto spesso racchiude le notizie + attendibili sulle probabili formazioni.

http://forum.videogame.it/showthread.php?threadid=65535
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

consiglio formazione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina