1.     Mi trovi su: Homepage #4910699
    ciao a tutti,

questo č il mio primo post perciň ringrazio anticipatamente tutti coloro che interverranno.
    Le prime 3 giornate sono andate abbastanza bene ed ora vorrei qualche parere da voi esperti sulla mia rosa e formazione.
    Fin'ora ho giocato col 4-4-2 con 2 vittorie e 1 pareggio (fuori).

La mia rosa č questa: http://scudettoweb.videogame.it/squadra.php?sid=dab159f73a9c382fb7066f207b36dcc2&idsqd2;=068058

La prossima affronto questa squadra in trasferta: http://scudettoweb.videogame.it/squadra.php?roamidsqd=068169&sid;=fc8906a9985c1885a59fce9a9eb2c24e

Pensavo di schierare un 4-5-1 con Gila unica punta.
    Voi che ne pensate ? Potrebbe funzionare ?

grazie mille
  2.     Mi trovi su: Homepage #4910702
    benvenuto eccome!
    per la formazione, io non sono un esperto, l'unico ragionamento che faccio č: io non mi fido troppo della roma a cagliari e in generale cerco di non mettere troppi giocatori di una stessa squadra.

beh si potrebbe benissimo puntare al buon vecchio 4-4-2 con zarate accanto al gila. (sono milanista e non ti verrň mai a dire di mettere del piero)

una domanda: ma da quante squadre č composta la lega?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4910705
    Cicinho Gioca ?
    Menez Gioca ?
    Con tutti presenti...eccetto Taddeo...

Doni
    Cordoba, Gamberini, Cicinho, Juan
    Menez, Isla, Gargano, Kuzmanovic, Muntari
    Gilardino

Cosě hai giŕ vinto...o quantomeno...se Gilardino stesse a 0...pareggi.

Io ho messo 1 a Juve-Bilan ma penso finirŕ 0-0.
    Non metterei Del Piero e giocherei a una punta.

Menez gioca sicuro ?

Ohi......BENVENUTO

:confused::welcome:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4910708
    Ciao,

chiedo scusa ai moderatori per aver aperto questa discussione ma ci devono essere parecchi problemi sul server visto che non riesco a rispondere nel vecchio thread.

Per Equus : lega da 8 squadre

Per tutti gli altri: