1.     Mi trovi su: Homepage #4910723
    L'allenatore dei siciliani ha prolungato il suo accordo con la societเ. Pulviranti: ซFa parte del nostro futuroป

CATANIA, 11 dicembre - Walter Zenga sarเ l'allenatore del Catania fino al 2010. La societเ etnea e il tecnico milanese hanno raggiunto l'accordo per prolungare il contratto per un'altra stagione.

LA FIDUCIA - ซCon Walter Zenga c'่ comunanza di vedute e di obiettivi. ศ stato semplice raggiungere l'accordoป. Cos์ il presidente del Catania, Nino Pulvirenti, commenta il prolungamento del contratto con il tecnico milanese, 48 anni, giunto sulla panchina etnea a sette giornate dalla conclusione dello scorso campionato e concluso con la conquista della salvezza. ซCon il tempo ci si conosce meglio - ha spiegato Pulvirenti - e l'intesa cresce. Al di lเ dei risultati molto positivi ottenuti in questa prima parte di campionato, abbiamo avuto modo di constatare come Zenga condivida il progetto a lungo termine della nostra societเป. ซAlla base di questo rinnovo - ha concluso il presidente della societเ etnea - c'่ la volontเ di crescere insieme. Il Catania vuole progredire e pu๒ farlo con Zenga sviluppando idee nelle quali credono tanto la dirigenza quanto l'allenatoreป.
  2. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4910724
    Ho sentito Studiosport e hanno detto fino al 2012. Abbiamo delle notizie certe?
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4910728
    Originally posted by massituo
    ma che ti frega:asd:

Zenga gli deve dei soldi.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4910732
    Originally posted by beppojosef
    Avete azzeccato :cool: Zenga mi deve dei soldi....

:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Catania, Zenga rinnova fino al 2010

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina