1.     Mi trovi su: Homepage #4910765
    Schweinsteiger non arriverŕ alla Juventus, che punta allora Savio Nsereko

- Bastian Schweinsteiger ha prolungato ieri il suo contratto con il Bayern Monaco, cancellando ogni proposito di vestire la maglia della Juventus. Il tedesco ha firmato un nuovo accordo con i bavaresi fino al 2012, lasciando di sasso i bianconeri, che erano ormai convinti di poterlo prendere a giugno a parametro zero. Alla fine, perň, ha vinto il Bayern Monaco, nonostante giorni fa Rummenigge si mostrasse piuttosto scettico sulla permanenza di Bastian a Monaco.

IL NOME NUOVO Perso il tedesco, la Juve cerca allora il tanto sospirato erede di Pavel Nedved. I bianconeri puntano allora sul giovane Savio Nsereko, 19enne ugandese ma di passaporto tedesco, in forza al Brescia. Nato a Kampala, Nsereko si č trasferito giovanissimo in Germania, dove ha iniziato a giocare nelle giovanili del Monaco 1860. Nel 2005 il presidente Corioni ha deciso di portarlo a Brescia e l'investimento si č rivelato azzeccato. Nsereko ha dimostrato da subito ottime qualitŕ, tant'č che il presidente delle Rondinelle sostiene che "puň giocare in tutte le posizioni e, per questo, tutti lo vogliono". Secondo la 'Gazzetta dello Sport', la Juve considera il giovane ugandese l'acquisto giusto per sostituire Pavel Nedved ma la sua valutazione č piuttosto alta: circa 7 milioni di euro. Di lui si dice comunque un gran bene e puň vantare anche il titolo di campione europeo Under 19, vinto con la Germania da protagonista. Alla Juve si ricordano bene l'affare Marek Hamsik, finito proprio dal Brescia al Napoli perchč i bianconeri ritenevano troppo alta la sua valutazione, salvo poi mangiarsi le mani. Per questo motivo la Juventus non vuole farsi scappare Nsereko, per non commettere due volte lo stesso errore.

"Parecchi club sono interessati a Savio – ha spiegato in esclusiva a ilsussidiario.net Patrick Bastianelli, procuratore del giocatore – ma per ora il ragazzo deve solo pensare a concludere questa stagione importantissima per la sua crescita e per il ritorno del Brescia in Serie A. Non faccio nomi ma posso confermare che che ci sono alcune squarde in Italia e all'estero che lo seguono. Questo succede giŕ da quando Savio č stato eletto miglior giocatore dell'Europeo Under 19 disputatosi in Francia la scorsa estate".
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4910767
    hamsik giŕ deve anevere il suo nuovo?:asd: ancora nn ha dimostrato quanto vale che ha giŕ un erede:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4910770
    Che poi Savio č un esterno di centrocampo che puň fare pure l'attaccante esterno.:asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4910771
    ma infatti da come ho capito nel modo di giocare non ci assomiglia per niente.
    ormai dovremo abituarci, tutti quelli giovani del brescia avranno questa etichetta...

poi č vero che fa ridere che continuano a dire che hamsik č il nuovo lampard ed ora c'č giŕ qualcuno che č il nuovo hamsik.. quindi per la proprietŕ transitiva savio č il nuovo lampard

cmq i giornalisti devono darsi una calmata coi soprannomi e paragoni eccellenti, cosi i giovani si bruciano..mi vengono in mente giocatori come pazzini e montolivo.. uno doveva prendere il posto di toni e l'altro č il gerrard italiano, ma ci vogliono anni per arrivare a meritarsi paragoni di questo livello, non 2-3 mesi fatti bene
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4910772
    Originally posted by equus
    ormai dovremo abituarci, tutti quelli giovani del brescia avranno questa etichetta...

L'unica cosa che li accomuna č il Brescia.:asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  6.     Mi trovi su: Homepage #4910773
    Originally posted by equus

poi č vero che fa ridere che continuano a dire che hamsik č il nuovo lampard ed ora c'č giŕ qualcuno che č il nuovo hamsik.. quindi per la proprietŕ transitiva savio č il nuovo lampard

cmq i giornalisti devono darsi una calmata coi soprannomi e paragoni eccellenti, cosi i giovani si bruciano..mi vengono in mente giocatori come pazzini e montolivo.. uno doveva prendere il posto di toni e l'altro č il gerrard italiano, ma ci vogliono anni per arrivare a meritarsi paragoni di questo livello, non 2-3 mesi fatti bene

:nono: di nuovo lampard ce n'č uno solo ed č nero :cool:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4910774
    Originally posted by digital_boy84
    :nono: di nuovo lampard ce n'č uno solo ed č nero :cool:

Munari dopo 4 sedute di lampada abbronzante.:cool:

La Juve Sul Nuovo Hamsik

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina