1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4910778
    TOKYO - Dopo una lunga gestazione e diversi rinvii, Sony lancia oggi l'ambizioso progetto 'Home', il metamondo virtuale in rete per gli utenti Playstation 3, sulla falsariga di 'Second Life'. Annunciato inizialmente per ottobre 2007 e poi ritardato piů volte per motivi tecnici, 'Home' debutta - comunica il gigante dell'elettronica in un comunicato - in contemporanea mondiale sugli oltre 17 milioni di Ps3 sparse in tutto il globo. Il servizio, di base gratuito con possibilitŕ di fare acquisti nel mondo virtuale - con soldi reali -, presenta un universo parallelo online in cui il proprio alter ego digitale puň 'vivere' e interagire con gli altri utenti della comunitŕ.

E' possibile crearsi una vera e propria casa in tre dimensioni, con tanto di mobilio e oggetti personali come dischi, film, e foto. Previsti anche spazi privati nel cyber-villaggio Sony, dove ci si potrŕ ritrovare tra amici intimi e, ovviamente, invitarli a giocare sul network Playstation. Il progetto 'Home' va a porsi in concorrenza diretta - sebbene i responsabili Sony abbiano smentito piů volte tale intenzione - con altri servizi analoghi: tra tutti il popolare network di videogame 'Xbox Live', realizzato dalla rivale Microsoft sulla sua console, e 'Second Life', il metamondo virtuale online piů noto e popoloso, lanciato nel 2003 dall'americana Linden Labs.

http://www.ansa.it/opencms/export/site/notizie/rubriche/inbreve/visualizza_new.html_843643855.html
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4910779
    prima una informazione: al momento i server sono off....quindi nessuno sta in home:asd:

poi io ho fatto da beta-tester per questa piattaforma che secondo me con Second Life ha poco a che fare. hai l'avatar 3d una casa e dei luoghi virtuali, ma solo questo accomuna questi 2 social network.

Home č un Social-Game, nel senso che la funzione principale č quella di incontrare le persone per giocare, unendo i gamers di tutto il pianeta. faccio un esempio per capire meglio.

prima per giocare online a pes2009, io dovevo accedere ai loro server, indirizzato in un elenco di utenti vedere chi č compatibile e giocare.

con Home io navigo in questo mondo virtuale, mettiamo che incontro Globo che ha anche lui pes2009 entrambi inseriamo il gioco e giochiamo. per questo č un social-game, ma tutto č incentrato sul gioco....il fatto di comprare vestiti mobilio ed altro..sarŕ riscattando con i trofei del gioco e solo poche cose a pagamento vero( che almeno personalmente nn prenderň mai).

ma home č prettamente gratuito( nn lo č second life ne il live di xbox) serve per giocare online e nn per sposarsi in internet come su second life.:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4910781
    Originally posted by marcomix
    con Home io navigo in questo mondo virtuale, mettiamo che incontro Globo che ha anche lui pes2009 entrambi inseriamo il gioco e giochiamo.

Che inserisci Te?Pussa via.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4910782
    Originally posted by digital_boy84
    va che second life č gratis :asd:

si per entrare.

poi devi comprarti il terreno...i vestiti...i mobili...e quant'altro. su second life ti fai un mestiere e guadagni, fai le sponsorizzazioni e guadagni, puoi vendere oggetti...addirittura tempo fa usci una donna che ingaggio un investigatore privato per pedinare il marito...e il tutto pagando su second life.

cioč secondo me second life č per malati di mente:asd:

il live di xbox...invece č a pagamento per usufruirne.

home č del tutto gratuito, ci saranno delle cose a pagamento ma sono marginali( tipo la maglietta della diesel) e/o cmq sbloccabili con i trofei che vinci finendo i giochi.

che so una maglietta 1.50 euro oppure 10 trofei...una cosa simile.

io ho fatto il beta-tester nella fase closed, oggi č partita la open-beta. nella fase closed avevi solo 4 luoghi da visitare oltre alle tue 2 case, c'erano giochini tipo bowling biliardo scacchi dama e qualche giochino dello store di ps3. ma la funzione principale č incontrare altri utenti e far partite online con i giochi che si ha in possesso.

credo che questo punto lo diversifica maggiormente con second life dove l'unico scopo č una unica grande chat virtuale in 3d dove crearti una vita( appunto second life). qui no...nn devi lavorare ne acquistare una casa o un terreno, puoi arredare casa tua...ma se vuoi puoi lasciarla come te la danno perchč tanto lo scopo č giocare e quello lo fai gratuitamente...lo scopo di second life e generare un guadagno basato sulla mode del momento.

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4910783

:yy:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4910784
    si per entrare.

poi devi comprarti il terreno...i vestiti...i mobili...e quant'altro. su second life ti fai un mestiere e guadagni, fai le sponsorizzazioni e guadagni, puoi vendere oggetti...addirittura tempo fa usci una donna che ingaggio un investigatore privato per pedinare il marito...e il tutto pagando su second life.
    [/QUOTE]

si be dipende anche da quello che ci vuoi fare, io sono stato membro ( :cool: ) attivo un pň di tempo e ovvio se vuoi ci metti i tuoi soldi veri ma di base i soldi del gioco te li "guadagni" online quindi č di fatto gratis

[QUOTE]Originally posted by marcomix

si quando me ne sono accorto ho smesso :asd:
    ma una trmbta me la son guadagnata :D
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4910785
    si be dipende anche da quello che ci vuoi fare, io sono stato membro ( :cool: ) attivo un pň di tempo e ovvio se vuoi ci metti i tuoi soldi veri ma di base i soldi del gioco te li "guadagni" online quindi č di fatto gratis

si quando me ne sono accorto ho smesso :asd:
    ma una trmbta me la son guadagnata :D

tanto stiamo parlando del nulla...fino a ieri funzionava una bellezza home...da quando hanno lanciato la beta open...i server sono in crash:asd:

si ma proprio perchč di second life ne ho sentito parlare mentre home l'ho provato di mio pugno, ti garantisco che sono 2 cose diverse.

certo molto dipenderŕ dalla sony, che se si farŕ sedurre dai marchi e metterŕ le cose a pagamento...allora fallirŕ miseramente.

invece se i marchi fanno come divertenti come la redbull che per farsi pubblicitŕ su home...lancerŕ un gioco che simula il Red Bull Air Race , una gara di aerei, allora avrŕ successo...perchč tu giochi, te ne freghi dello sponsor...tanto giochi cmq.

per questo dicevo...una cosa č un social-network, dove l'unico scopo, o quello principale, č comunicare e crearsi una vita virtuale, un'altra č un social-game, dove lo scopo principale č giocare ma che ti permette di farlo comunicando in tempo reale con gli utenti connessi di tutto il mondo.

8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4910786

si ma proprio perchč di second life ne ho sentito parlare mentre home l'ho provato di mio pugno, ti garantisco che sono 2 cose diverse.

Sei proprio uno zozzone.:cool:
  9. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4910788
    chissŕ se provata di suo pugno con mano destra o sinistra :asd:

cmq ti consiglio di provare second life con il mio regalo di natale di plastica o meglio cartavetrata :D

con home ho usato entrambe le mani visto che devi utilizzare il joypad, la tastiera e volendo anche una headset:cool:

guarda second life nn lo proverň mai, come del resto nn uso facebook, perchč li trovo abbastanza inutili.

non ho la necessitŕ di andare in un mondo virtuale crearmi un avatar verosimile e tentare di conoscere o per lo + corteggiare una ragazza, se devo farlo lo faccio nella realtŕ.

le uniche community che utilizzo hanno sempre uno scopo principale, usavo quelle di winmx...semplicemente perchč distribuivo e prendevo, sto qui perchč gioco, home per lo stesso motivo. ovvio che poi conosci persone e magari chiaccheri del + e del meno o approfondisci.

ma pensare di andare in una community esclusivamente per quella motivazione nn mi ha mai attirato.

Sony: Lancia 'home', Virtuale Playstation 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina