1. Uèbmaestro  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4920055
    digital-boy84 ha scritto:
    mi avete cambiato l'username, eliminato 3/4 di firma, cambiato i codici di faccine, non funzionano le lettere accentate, le virgolette...insomma si poteva fare peggio?
    L'avatar lo puoi inserire (di qualsiasi dimensione) dal tuo profilo utente; e così anche modificare la firma e il nickname a piacimento. E si, aggiungeremo qualche faccina in più :)
    F.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4920061
    digital boy84 ha scritto:
    mi avete cambiato l'username, eliminato 3/4 di firma, cambiato i codici di faccine, non funzionano le lettere accentate, le virgolette...insomma si poteva fare peggio?
      ti rispondo io. fa veramente caxare. dal mio punto di vista è ingestibile: pieno zeppo di pubblicità, poco intuitivo, tutti i difetti da te segnalati. forse era meglio non mandarla proprio quella lettera... :->
  3.     Mi trovi su: Homepage #4920071
    Cyr ha scritto:
    L'avatar lo puoi inserire (di qualsiasi dimensione) dal tuo profilo utente; e così anche modificare la firma e il nickname a piacimento. E si, aggiungeremo qualche faccina in più :)
     ok x avatar e username, non funziona quando modifico il profilo la scheda anagrafica salva solo la cittä e la nazione non tutto il resto
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4920080
    digital_boy84 ha scritto:
    ti ricordi globo quela volta che ne parlavamo?

Se mi dai un input ricorderò tutto.

p.s. non ci sono più tanti bei emoticon.E poi quel cool era il "cool".

Cos' è sta storia?
    Status attuale Normale (0 punti)

(A 6 punti si viene ammoniti, a 10 si viene banditi)

:-|
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4920087
    globo ha scritto:
    Cos' è sta storia?
    Status attuale Normale (0 punti)

(A 6 punti si viene ammoniti, a 10 si viene banditi)
     Praticamente ogni azione "scorretta" ti vengono dati dei punti, quando arrivi a 6 ti dicono: "occhio, sei sulla cattiva strada" a 10 ti bannano :asd:
    qui ci va la firma
  6.     Mi trovi su: Homepage #4920092
    knaz00 ha scritto:
    Praticamente ogni azione "scorretta" ti vengono dati dei punti, quando arrivi a 6 ti dicono: "occhio, sei sulla cattiva strada" a 10 ti bannano :asd:
     se ognuno dicesse quello che ha pensato stamattina accendendo il pc e vedendo sta cosa saremmo tutti da cartellino rosso
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"

il forum nuovo!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina