1. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4920158
    il primo e ultimo post su questo nuovo Forum!! illeggibile. inguardabile, un Caro saluto a tutti. per chi avesse bisogno mi contatti via PM. BUONA FORTUNA.
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4920182
    wfw ha scritto:
    l'ha voluto lui il nuovo forum, non bastavano quelle suonerie che produci, pure questo ci dovevi fare!!!

Beppo ti odio! :toghy:

Tessera n1
         :D:D:D

E' colpa di Silvio.8-)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4920847
    wfw ha scritto:
    dopo il tuo avatar dovremmo!

;P

(azz ci hanno tolto pure l'asd!! e il martello noooooooo!!!) :toghy:
      Tu, utilizzi un immagine da me postata come nuovo avatar..... ladro...... :\
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4920917
    Fralex...
    Il mio primo impulso è stato il Tuo.

Anche adesso scrivo dopo aver aspettato (non tutti hanno connessioni Veloci) che si aprisse tutta la pagina...comprese quelle figure a destra e a sinistra....a mo' di colonne....pubblicità troppo invasive e inquietanti...
    Soprattutto mi rallentano troppo.

Io aspetto fino a Gennaio.

Poi lascio...con un male al cuore....se tutto resterà così.

Beppone non penso c'entri...

Anche se poteva starsene zitto.

Vero che così entrerà altra gente...Ma non vedo perchè non poteva entrare sull'altro...
  5.     Mi trovi su: Homepage #4920921
    superpadrepio ha scritto:
    Fralex...

Anche adesso scrivo dopo aver aspettato (non tutti hanno connessioni Veloci) che si aprisse tutta la pagina...comprese quelle figure a destra e a sinistra....a mo' di colonne....pubblicità troppo invasive e inquietanti...

Vero che così entrerà altra gente...Ma non vedo perchè non poteva entrare sull'altro...

pm
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  6.     Mi trovi su: Homepage #4920951
    superpadrepio ha scritto:
    Fralex...

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :'(
    :'(:'(:'(:'(
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4920963
    Nooo.:'(

Spp ma usi Explorer o Mozilla?
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  8. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4921040
    Questo post da SPP merita una risposta.
    Innanzitutto avevate visto anche voi quante magagne aveva il nostro forum. Io portavo nuovi utenti che non potevano scrivere. Non hanno mai risolto i problemi.
    Io c'entro poco, fra l'altro, chi decide è Scud e solo lui, in quanto ricordiamoci che la sua è una passione ma è anche un business prima di tutto. Ha speso anni per realizzare il nostro gioco e non vedo perchè lui non possa beneficiare di introiti per quello che ha investito.
    Scusa Scud mi sto facendo gli affari tuoi ma è per chiarire meglio alcuni concetti. Ora è nel suo pieno interesse cercare di avere un forum ben fatto e nuove utenze, ma ricordiamoci che Okustudio e Videogame.it sono 2 entità separate, gli accordi commerciali in essere non sono affari nostri, ma tranquilli che lui è dalla nostra parte perchè i nostri interessi paradossalmente coincidono quasi con i nostri.
    Ma diamine state facendo delle disquisizioni sulle emoticon ragazzi quando questo è un forum con dei pro e dei contro.
    Cerchiamo di comportarci seriamente e facciamo una lista delle cose che dovrebbero essere cambiate prima di assalire chi gestisce questo forum, con calma e con cognizione di causa, on come un branco di schegge impazzite.
    Dopodichè sono state dette tante cose vere, in primis la pubblicità troppo invasiva. Probabilmente hanno varcato la soglia di equilibrio fra loro interessi commerciali e usabilità del forum, ma per il momento aspettiamo che mettano in ordine il forum in base alle nostre richieste e dopo vediamo che fare.
    SPP sei una persona unica e insostituibile per la bellezza della tua persona e per la tua simpatia, sei abbastanza maturo per non dover cedere all'istinto, per favore aspetta a dire o a prendere decisioni avventate.
    Diamo un mese di tempo a questi signori, oggi hanno fatto la prima parte del loro lavoro, aspettiamo il resto, non trovi?
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.

E' tutta colpa di BEPPO

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina