1. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #4920217
    Lylot72 ha scritto:
    Dovrebbe essere disponibile questo fine settimana (da oggi).
     Strano non ci siano ancora recensioni in rete.
      ...ci risiamo?speriamo bene...anche perchè l'ottimo materiale che ho visionato mi pare piu' versione pc che  console...:-\
  2.     Mi trovi su: Homepage #4920281
    C'e' una recensione su un'altro " Famoso sito Italiano " versione ps3 ha preso 4,5

posso dire che l'ho provato per due ore e il 4,5 e' abbastanza assurdo, E un gioco rozzo e con un budget limitato ed e'

un vero peccato perche' le potenzialita' erano alte, graficamente alterna cose gradevoli ad altre oscene

la corsa del protagonista e' forse la piu' brutta che si sia mai vista in un videogioco. Le cose positive sono

che la trama e' affascinante e mitologica, il combattimento e' ben strutturato e c'e' una buona quantita' di armi

e magie da recuperare. Il titolo sembra discretamente longevo, nelle 2 ore di gioco non sono ancora partito per la mia

prima missione...un titolo da sei, sei mezzo o anche sette dipende da cosa si cerca, cmq prevedo un'altro

"Golden Axe" con voti sparati a caso.

[Modificato da ATP il 12/12/2008 10:58]

http://www.youtube.com/user/CongaMusicRecords
  3. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #4920312
    Lylot72 ha scritto:
    ecco sapevo che quando non recensiscono un gioco, prima dell' uscita nei negozi, ci sono delle magagne.
      si,ormai sembra quasi matematico...la rece che ho letto io (non so se è quello il sito)lo boccia su tutta la linea,non salvandone manco mezzo aspetto e alla fine gli da un 4,5 definendolo uno dei peggiori giochi del 2008...vabbè va,abbiamo capito,mostravano la versione pc...:-\
  4.     Mi trovi su: Homepage #4920318
    Zendo ha scritto:
    si,ormai sembra quasi matematico...la rece che ho letto io (non so se è quello il sito)lo boccia su tutta la linea,non salvandone manco mezzo aspetto e alla fine gli da un 4,5 definendolo uno dei peggiori giochi del 2008...vabbè va,abbiamo capito,mostravano la versione pc...:-\
      Certo che se cominci la Recensione cosi':

Dagli autori del gioco di Deaspearate Housewife cosa potevamo attenderci...o qualche cosa del genere diciamo che parti

un po prevenuto...no?
    http://www.youtube.com/user/CongaMusicRecords
  5. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #4920348
    ATP ha scritto:
    Certo che se cominci la Recensione cosi':

Dagli autori del gioco di Deaspearate Housewife cosa potevamo attenderci...o qualche cosa del genere diciamo che parti

un po prevenuto...no?

boh se è quella che ho letto io (non mi va di riandare a controllare)la rece mi pare fatta bene e non so quanto lo siano,ma ripeto,quella non salva proprio nulla del gioco...
  6.     Mi trovi su: Homepage #4920356
    Zendo ha scritto:
    boh se è quella che ho letto io (non mi va di riandare a controllare)la rece mi pare fatta bene e non so quanto lo siano,ma ripeto,quella non salva proprio nulla del gioco...
     Parliamo di una singola recensione... io aspetterei a suonare le campane a morto... anche Conan prese voti bassini e io l'ho trovato un gioco notevole.. un vero gioco soprattutto.

Se anche ha delle incertezze sulla grafica, il commento di ATP sul combattimento solido e la buona impostazione di trama potrebbe pure bastarmi. In fondo è un picchia picchia con storia RPG.. se appassiona io lo prendo.

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  7.     Mi trovi su: Homepage #4920549
    Andhaka ha scritto:
    Parliamo di una singola recensione... io aspetterei a suonare le campane a morto... anche Conan prese voti bassini e io l'ho trovato un gioco notevole.. un vero gioco soprattutto.

Se anche ha delle incertezze sulla grafica, il commento di ATP sul combattimento solido e la buona impostazione di trama potrebbe pure bastarmi. In fondo è un picchia picchia con storia RPG.. se appassiona io lo prendo.

Cheers

Conan anche a me è piaciuto parecchio.
    Sembrerebbe che questo ROTA sia scarso nel versante grafico animazioni.
    Speriamo solo quello.
  8.     Mi trovi su: Homepage #4920571
    Lylot72 ha scritto:
    Conan anche a me è piaciuto parecchio.
    Sembrerebbe che questo ROTA sia scarso nel versante grafico animazioni.
    Speriamo solo quello.
      se fosse solo quello allora non mi preoccupo più di tanto.. la grafia conta di certo, ma fino ad un certo punto.. la sacrifico volentieri per un gioco che ha corpo e divertimento.

Inoltre nella rece non parla della longevità, ma gli danno 5... mi puzza molto.. oltre al commento sui creatori del gioco di Desperate..

Vediamo cosa dicono gli altri prima di fasciarci la testa. :)

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  9.     Mi trovi su: Homepage #4920628
    alexspooky ha scritto:
    E' un gioco,secondo me,interessante ma di certo non un gioco da prendere nuovo a 70 euro.

Speriamo in qualche "anima candida" che lo prendera' e lo rivendera',ma sempre a non piu' di 25 euro.
      Credo di non aver mai preso un gioco nuovo a 70 euro... :D
     COn l'unica eccezione di Mass Effect (60 eurozzi) e di certo quando uscirà Mass Effect 2... per il resto.. offerte su Play, usati o prestiti.

Cheers
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4920662
    Andhaka ha scritto:
    Credo di non aver mai preso un gioco nuovo a 70 euro... :D
     COn l'unica eccezione di Mass Effect (60 eurozzi) e di certo quando uscirà Mass Effect 2... per il resto.. offerte su Play, usati o prestiti.

Cheers

tu sei una mosca bianca ;).

Io alterno nuovo a usato invece.Proprio ieri ho trovato una bella offerta per left 4 dead usato.45 euro spedito (contro i 70 nuovo).Non e' poco,ma sempre25 euro in meno sono.

Rise of the Argonauts

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina