1. ehm...  
        Mi trovi su: Homepage #4920455
    In un momento in cui tutti i mass media parlano di crisi mondiale, i videogiochi sembrano essere in controtendenza, almeno per quel che riguarda il mercato statunitense. Secondo i dati resi noti da NPD, durante il mese di Novembre (notoriamente il più ricco di acquisti, in previsione della stagione natalizia), le vendite di hardware e software in ambito ludico sono cresciute di circa il 10% rispetto al 2007. Se poi ...
  2. °_°  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4920558
    il prezzo premierà molto microsoft per questo natale e anche dopo in questa crisi economica, basta pensarci un'attimo, fai un super regalo o comunque un acquisto di ultima generazione al costo di un cellulare o di una fotocamera fascia bassa. bisognerà vedere a fine natale e soprattutto nel primo quadrimestre del nuovo anno se sony riuscirà a reggere il colpo con una console ad un prezzo astronomico e la medesima offerta ludica del 360. certamente chi aveva qualche dubbio su cosa prendere con le preoccupazioni economiche si è buttato a pesce in casa microsoft. altra questione poi è da vedere se i famosi casual e non giocatori sui quali Nintendo ha puntato tutto, saranno ancora disposti a spendere i propri pochi avanzi di risparmio nell'ennesimo "Giulia" e figli mentre noi hardcore avremmo mangiato pane e acqua per avere un nuovo gioco serio da nintendo e invece useremo quei soldi per Resident Evil 5 su 360
  3. Edizioni Master  
        Mi trovi su: Homepage #4920738
    Bhe a 179 euro, "il papà" fa il regalo al figlio e chiude la questione evitando acquisti più costosi (almeno sulla carta). Poco importa che sia la versione base... e infatti questa politica sta dando ragione a Microsoft. Sto mese sembra che abbiano venduto il doppio di PS3...
    PSN Tag: Integritas70
    Live Tag: Integritas70
  4.     Mi trovi su: Homepage #4922675
    Devildan ha scritto:
    il prezzo premierà molto microsoft per questo natale e anche dopo in questa crisi economica, basta pensarci un'attimo, fai un super regalo o comunque un acquisto di ultima generazione al costo di un cellulare o di una fotocamera fascia bassa. bisognerà vedere a fine natale e soprattutto nel primo quadrimestre del nuovo anno se sony riuscirà a reggere il colpo con una console ad un prezzo astronomico e la medesima offerta ludica del 360. certamente chi aveva qualche dubbio su cosa prendere con le preoccupazioni economiche si è buttato a pesce in casa microsoft. altra questione poi è da vedere se i famosi casual e non giocatori sui quali Nintendo ha puntato tutto, saranno ancora disposti a spendere i propri pochi avanzi di risparmio nell'ennesimo "Giulia" e figli mentre noi hardcore avremmo mangiato pane e acqua per avere un nuovo gioco serio da nintendo e invece useremo quei soldi per Resident Evil 5 su 360

Non è il prezzo. Imho è la gente che in realtà non sa spendere i propri soldi. Tutto in crisi tranne i videogiochi e l'elettronica.

Qualcosa non quadra francamente.
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4922684
    Capoeira ha scritto:
    In effetti hai ragione: "Chi si accontenta gode" e alla gente basta spendere poco per essere felice, fa niente se quello che prendono non sia proprio la scelta migliore.

Axé :))
     Eppure io ho come il vago sospetto che chi sceglie Wii o X360 non è che si stia proprio "accontentando".

Specie nel paragone prettamente ludico tra X360 e PS3. Poi magari mi sbaglierò.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4922946
    Veeto ha scritto:
    Quando la PS3 avrà un bel taglio di prezzo, per le altre console sarà la fine.
       Sicuramente...:lol:

Cmq parlando di crisi in generale,io sinceramente non la vedo propio.Anzi,mai come prima ho visto tanta gente spendere così tanti soldi in centri commerciali,negozi ecc..

[Notizia Xbox 360] I videogiochi non conoscono crisi?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina