1.     Mi trovi su: Homepage #4920490
    edoBUG:
    - ripristino delle firme come erano prima
    - ripristino di tutte le lettere accentate e caratteri particolari "#¤ nei thread vecchi
    - ripristino delle pagine mancanti nei thread vecchi (tipo competizione musicale etc)
    - ripristino e sincronizzazione dei link precedenti
    - sistemare problema post con emoticon: se si inizia un post con una emoticon essa nn si visualizza, ma appare il suo codice.
    - controllare il bug che cliccando un pò + forte per postare un messaggio può succedere che lo posta 2 volte( manca il timeout di 20 secondi). PARZIALMENTE RISOLTO
    - ulteriore bug emoticon: se si postano un numero ripetuto e consecutivo di emoticon, le dispari si visualizzano, mentre le pari si vede solo il codice ( emoticon - codice - emoticon - codice) RISOLTO
    - quando un utente scrive in un thread e poi cancella il post, nella pagina principale del forum risulta lo stesso il nome dell'autore e l'orario anche se quell'ultimo post é stato cancellato

PER I MODERATORI:
    - reintroduzione del comand "merge" per fondere i thread RISOLTO
    - comando "delete" per cancellare interi thread, invece di cancellare un post alla volta RISOLTO
    -lo status di mod (sotto l'avatar) per: Zanetti Capitano, Kaiserniky e Marcomix  RISOLTO
    -possibilità di cancellare singoli post degli utenti (al momento è possibile solo editarli)
    -possibilità di copiare in più sezioni, interi thread

FEATURE:
    - ripristino faccine vecchie (indispensabili almeno cool, asd, sbam, rotfl, approved, lol) PARZIALMENTE RISOLTO
    - inserimento di un link x accedere all'ultimo post di ogni thread
    - ripristino vecchi pm con metodo di selezione multipla per eliminari piuttosto che uno alla volta.
    - possibilitä di vedere tutti i messaggi precedenti quando si risponde e non solo quello che si quota
    - inserimento contatore dei messaggi sotto l'avatar
    - possibilitä di far visualizzare la propria cittä sotto l'avatar (io NON vivo a nextgamelandia)
    - mostrare l'elenco degli utenti online e la possibilità di accedere sul forum da invisibile.
    - pubblicitä estremamente invasiva 
    - alleggerire la grafica soprattutto i colori pesanti che fanno male agli occhi x chi fa del forum un quotidiano uso prolungato
    - maggiore distinzione tra due post consecutivi (magari alternanza sfondo bianco/grigio chiaro)
    - ridimensionare lo spazio dedicato agli avatar (troppo grandi)
    - inserimento di un link che permetta di accetere a scudettoweb quando si é nel proprio pannello
    - quando si entra in modifica di un post ci sono difficoltà a posizionarsi col cursore nel testo da modificare. entra dopo un pò e dopo vari "click"
    - restituzione dei nomi utenti originali
    - snellire gli spazi nella pagina principale della sezione scudettoweb in modo da poter vedere molti thread senza dover scorrere in basso
    -oppure mettere l'opzione "segna tutti i messaggi come già letti" nel forum di Scudettoweb ed eventualmente nei sottoforum.  RISOLTO
    - Rss: sarebbe utile vedere un'anteprima del post in rss,oltre a data e ora,  invece di vedere il codice dello stesso RISOLTO
    - rendere sempre visibile l'autore di un thread anche quando quest'ultimo è composto da due o più pagine.RISOLTO 
    - maggiore differenza fra il contenuto di un post e quello di una firma( soprattutto in presenza di link) RISOLTO

Link spezzati:
    -Competizione musicale 4.0: "Il Campionato" http://community.videogame.it/forum/t/309782
    -Il solito appuntamento granata & Lilla http://community.videogame.it/forum/t/277702/
    -Radio scud: Stagione 2008/09 - La rivoluzione(primo post non aggiornato) http://community.videogame.it/forum/t/309618/
    -Mister Pronostico! 2008/2009 http://community.videogame.it/forum/t/308959/
    -Cambio lavoro, cambio casa, cambio vita... http://community.videogame.it/forum/t/299512/
    -E' Ufficiale è nato il Blog di ScudettoWeb: http://community.videogame.it/forum/t/286983/
    -Ufficio Arbitri: Designazioni,Analisi e Reclami-Coppe Superlega 2008-2009: primo post non aggiornato http://community.videogame.it/forum/t/309750/
    - "regolamento Superlega" link nn corrispondenti nello Storico Superlega http://community.videogame.it/forum/t/305125/

P.S. aggiungerò di volta in volta il termine RISOLTO per ogni problema o richiesta che verrà risolta. ovviamente nel caso mi sfugge qualcosa segnalatemela.

[Modificato da Kaiserniky il 06/04/2009 16:03]

"Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  2. having fun with the blues  
        Mi trovi su: Homepage #4920514
    digital_boy84 ha scritto:
    - ripristino faccine vecchie (indispensabili almeno cool, asd, sbam, rotfl, approved, lol) OK
    - inserimento di un link x accedere all'ultimo post di ogni thread OK
    - ripristino delle firme come erano prima MEGLIO COSì IMHO
    - ripristino vecchi pm OK
    - possibilitä di vedere tutti i messaggi precedenti quando si risponde e non solo quelloche si quota MEGLIO SENZA MULTIQUOTE
    - ripristino di tute le lettere accentate e caratteri particolari "#¤ nei thread vecchi OK
    - ripristino delle pagine mancanti nei thread vecchi (tipo competizione musicale etc) OK
    - inserimento contatore dei messaggi sotto l'avatar NON INDISPENSABILE
    - possibilitä di far visualizzare la propria cittä sotto l'avatar (io NON vivo a nextgamelandia) OK
    - mostrare l'elenco degli utenti online OK
    - pubblicitä estremamente invasiva INSTALLATE FIREFOX E ADBLOCK PLUS
    - alleggerire la grafica soprattutto i colori pesanti che fanno male agli occhi x chi fa del forum un quotidiano uso prolungato LA GRAFICA NON MI PIACE MA ORMAI ME NE SONO FATTO UNA RAGIONE
    - maggiore distinzione tra due post consecutivi (magari alternanza sfondo bianco/grigio chiaro) LA GRAFICA NON MI PIACE MA ORMAI ME NE SONO FATTO UNA RAGIONE
    - ridimensionare lo spazio dedicato agli avatar (troppo grandi) OK
      my 2 cents

comunque rimarrà tutto così...ho già "vissuto" il passaggio su next e alcune cose sono state cambiate seguendo una "vision" ben precisa (contatore di post, livello, grafica vorreiAPPLEmanonposso, ecc...); difficile che cambino solo per noi di scudettoweb.

3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4920527
    Sprawl ha scritto:
    my 2 cents

comunque rimarrà tutto così...ho già "vissuto" il passaggio su next e alcune cose sono state cambiate seguendo una "vision" ben precisa (contatore di post, livello, grafica vorreiAPPLEmanonposso, ecc...); difficile che cambino solo per noi di scudettoweb.
      Si, ma con sta grafica si rischia di sterminare una generazione :))
    Almeno diano una possibilità, poi uno sceglie. Modalità normale - Modalità epilettica
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4920538
    Zlatan 2 ha scritto:
    A me spunta questo dopo aver aggiornato il mio profilo: Zlatan 2 è un Uomo di 17 anni, 11 mesi, vive a Catania ed è con noi dal 6/10/2005. Nella vita Studente
      Ma non appare nel forum, solo nella scheda :)
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4920539
    Zlatan 2 ha scritto:
    A me spunta questo dopo aver aggiornato il mio profilo: Zlatan 2 è un Uomo di 17 anni, 11 mesi, vive a Catania ed è con noi dal 6/10/2005. Nella vita Studente
      a parte che non capisco in che formato bisogna inserire la data di nascita (vabbé scemo io)

cmq non fa vedere la cittä ma la provincia e poi solo se vai a cliccare il profilo di ognuno (ciaopep) non si vede pubblicamente sul forum
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  6.     Mi trovi su: Homepage #4920555
    a parte che non capisco in che formato bisogna inserire la data di nascita (vabbé scemo io)

cmq non fa vedere la cittä ma la provincia e poi solo se vai a cliccare il profilo di ognuno (ciaopep) non si vede pubblicamente sul forum

vabbe la data devi inserirla gg/mm/anno x esempio 28/12/1990 quando sn nato io :cool:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4920562
    - ripristino faccine vecchie (indispensabili almeno cool, asd, sbam, rotfl, approved, lol)
    - inserimento di un link x accedere all'ultimo post di ogni thread
    - ripristino delle firme come erano prima
    - ripristino vecchi pm
    - possibilitä di vedere tutti i messaggi precedenti quando si risponde e non solo quelloche si quota
    - ripristino di tute le lettere accentate e caratteri particolari "#¤ nei thread vecchi
    - ripristino delle pagine mancanti nei thread vecchi (tipo competizione musicale etc)
    - inserimento contatore dei messaggi sotto l'avatar
    - possibilitä di far visualizzare la propria cittä sotto l'avatar (io NON vivo a nextgamelandia)
    - mostrare l'elenco degli utenti online
    - pubblicitä estremamente invasiva
    - alleggerire la grafica soprattutto i colori pesanti che fanno male agli occhi x chi fa del forum un quotidiano uso prolungato
    - maggiore distinzione tra due post consecutivi (magari alternanza sfondo bianco/grigio chiaro)
    - ridimensionare lo spazio dedicato agli avatar (troppo grandi)
      digital puoi aggiungere per favore: quando sei nel tuo pannello non c'è un link diretto per tornare sul forum di SW ma devi ripassare ogni volta per tutti i forum e SW è disgraziatamente in fondo alla pagina?

edit: aggiungi anche che ho letto dei 3ad e senza che in questi venga aggiunto nulla mi ritornano in grassetto.

Elenco richieste per il nuovo forum

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina