1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4920537
    Ma soprattutto: posso scrivere solo io usando la vecchia versione?
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4920561
    Questo come si spiega allora?
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4920787
    Ci sono novità in merito?Grazie.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4921137
    Cyr ha scritto:
    Si vede che hai un certo tipo di redirect disabilitati su explorer (toolbar varie?). Comunque no, non ci puoi scrivere, è chiuso e fra qualche giorno scomparirà del tutto :)
     occhio prima di cancellare che un sacco di pagine di alcuni thread non sono state copiate
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  5. Uèbmaestro  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4921219
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    occhio prima di cancellare che un sacco di pagine di alcuni thread non sono state copiate
     Ho parlato di chiudere, non cancellare.
    Quanto ai thread monchi, so quali sono, nei prossimi giorni li risincronizzo. Fondamentalmente sono discussioni che erano corrotte sul vecchio forum (che, come avevate notato, cadeva a pezzi), più qualche altro caso particolare.

Se avete qualche urgenza segnalatela pure, procedo con il reimport a mano.
    F.
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4921267
    Cyr ha scritto:
    Si vede che hai un certo tipo di redirect disabilitati su explorer (toolbar varie?). Comunque no, non ci puoi scrivere, è chiuso e fra qualche giorno scomparirà del tutto :)
          Io ci ho scritto stamattina.:)

E anche alle 15 e 09.Adesso non più.:'(:'(:'(

Con Explorer posso ancora usare la vecchia versione del forum.Perchè?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina