1. faccio il giocatore a tempo perso  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4920597
    ho praticamente già giocato i più blasonati:
    Saint Row2 - Fallaout 3 - Prince of Persia - Mirror's Edge - Dead Space - Fable 2 - GOW2 - Left 4 dead
    Far Cry 2 mi deve arrivare da play.com ma chissà quando.

consigliatemi qualcosa che valga la pena giocare,
    com'è l'ultimo Need for Speed?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4920617
    mandarino ha scritto:
    Saint Row2 - Fallaout 3 - Prince of Persia - Mirror's Edge - Dead Space - Fable 2 - GOW2 - Left 4 dead

piuttosto prendi MIdnight Club
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4920658
    mandarino ha scritto:

quindi... mumble...

rimane... FROG... PACMAN sul live arcade...

LOL XD

OT ti chiedo io una cosa: HAI TROMB RAIDER? Lo sto cercando, fine OT.

EDIT: Scusa, ho visto ora che ti manca il lista, come non detto. ALlora prenditi quello!
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #4920671
    mandarino ha scritto:
    Tomb raider non l'ho preso in considerazione, è valido?
    ho provato la demo e mi son bloccato :DD

Midnight Club... umh... mai giocato a nessuno della serie, ma se ha la stessa guida di GTA :X
    Primo, Midnight Club è della R* San Diego, non è che quelli che fanno GTA fanno tutti i giochi R* :D

Comunque, se vuoi un grandissimo gioco arcade, pieno di sfida, città bellerrima completamente esplorabile, gare free roaming (ma non dispersive), auto e grafica da  :sbav: e con la possibilità di poter mettere e togliere la capote dell'auto con un semplice pulsante del joypad godendoti l'intera animazione in real time (:O) ... prendilo assolutamente :D
  5. faccio il giocatore a tempo perso  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4920675
    SixelAlexiS ha scritto:
    Primo, Midnight Club è della R* San Diego, non è che quelli che fanno GTA fanno tutti i giochi R* :D

Comunque, se vuoi un grandissimo gioco arcade, pieno di sfida, città bellerrima completamente esplorabile, gare free roaming (ma non dispersive), auto e grafica da  :sbav: e con la possibilità di poter mettere e togliere la capote dell'auto con un semplice pulsante del joypad godendoti l'intera animazione in real time (:O) ... prendilo assolutamente :D
     sono igniorantebestia per quanto riguarda le SH, ho visto la R di Rockstar e l'ho accostata a quella di GTA.

ma che tipo di sfide ci sono? quanto è longevo?
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #4920703
    mandarino ha scritto:
    sono igniorantebestia per quanto riguarda le SH, ho visto la R di Rockstar e l'ho accostata a quella di GTA.

ma che tipo di sfide ci sono? quanto è longevo?
    Guardati questa e leggiti questa.

Pensa però che i voti sono stati condizionati dal fatto che il gioco è abbastanza diffile, io non ho mai avutoproblemi perchè sono abituato alla seire.

Comunque da pochi giorni è uscita una patch che regola la difficoltà in base alle capacità del giocatore, onestamente non so se hanno abbassato l'IA in gara, o se, essendoci vari tipi di difficolta negli eventi (facile, medio, difficile, difficilissimo) hanno fatto in modo che , se dopo una gara difficile perdi, quella gara dopo ti è scenda al livello medio.

Non so se quest'ultima cosa ci stava o mano prima della patch, ieri mi è successo così, ma in generale la difficoltà è sempre la stessa... bastarda fino in fondo :D

La longevità è davvero alta, sono a 10 ore di gioco e sto al 15% della carriera, per non contare le "sfide al limite" ed altre 1000 cose da fare... ah dimenticavo l'online, ancora lo devo provare, ma cio sono tante belle modalità :D

Fidati, è davvero un grandissimo gioco, non ti dico che goduria quando si deve scappare dalla polizia durante le gare e non, difficile ma al tempo stesso divertente :))

La customizzazione poi ha toccato livelli altissimi, sia esterni che interni, volanti, sedili, c'è di tutto.

Fammi sapere che te ne pare :)
  7.     Mi trovi su: Homepage #4920708
    mandarino ha scritto:

Mass Effect.
    Psn: H_S_Leones
  8. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #4920915
    SixelAlexiS ha scritto:
    Guardati questa e leggiti questa.

Pensa però che i voti sono stati condizionati dal fatto che il gioco è abbastanza diffile, io non ho mai avutoproblemi perchè sono abituato alla seire.

Comunque da pochi giorni è uscita una patch che regola la difficoltà in base alle capacità del giocatore, onestamente non so se hanno abbassato l'IA in gara, o se, essendoci vari tipi di difficolta negli eventi (facile, medio, difficile, difficilissimo) hanno fatto in modo che , se dopo una gara difficile perdi, quella gara dopo ti è scenda al livello medio.

Non so se quest'ultima cosa ci stava o mano prima della patch, ieri mi è successo così, ma in generale la difficoltà è sempre la stessa... bastarda fino in fondo :D

La longevità è davvero alta, sono a 10 ore di gioco e sto al 15% della carriera, per non contare le "sfide al limite" ed altre 1000 cose da fare... ah dimenticavo l'online, ancora lo devo provare, ma cio sono tante belle modalità :D

Fidati, è davvero un grandissimo gioco, non ti dico che goduria quando si deve scappare dalla polizia durante le gare e non, difficile ma al tempo stesso divertente :))

La customizzazione poi ha toccato livelli altissimi, sia esterni che interni, volanti, sedili, c'è di tutto.

Fammi sapere che te ne pare :)
     Domani o prossima settimana lo vado a prendere, mi è venuta voglia di un bell'arcade veloce e divertente.
    Domanda, molto meglio di need for speed, vero?
    Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
  9. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #4920924
    fashion ha scritto:
    Domani o prossima settimana lo vado a prendere, mi è venuta voglia di un bell'arcade veloce e divertente.
    Domanda, molto meglio di need for speed, vero?
    Molto ma molto molto molto molto meglio di qualsiasi NFS dall' Underground in poi :D

Che poi anche il 3 ed il 2 erano meglio degli altri NFS... peccato che se ne siano accorti in pochi :(

consigliatemi un gioco per 360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina