1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4920666
    Mi e' venuta,qualche giorno fa,una idea che mi piacerebbe sottoporre a voi moderatori,nella speranza che vi piaccia e si possa mettere in atto.

Perche',visto che il 2008 e' ormai quasi terminato (di fatto mancano due settimane al 2009),non organizzare "gli oscar dei videogiochi del 2008",ribattezzati visto che siamo in tema "nextgame award 2008" ?

Avevo pensato che si potrebbe far votare gli utenti di nextgame,ai quali dare,per ogni categoria,cinque alternative (appunto le nomination) tra cui scegliere.Una volta raccolti i voti si potrebbero proclamare i vincitori a inizio 2009.Ho anche pensato a due premi speciali che potreste assegnare voi redattori di videogame.it cosi' d'ufficio.

Le categorie a cui avevo pensato erano queste,ovviamente,se ritieni l'idea interessante,sei libero di modificarle,levare o aggiungere a tua discrezione :

miglior gioco del 2008 (tutte le piattaforme)
    miglior gioco ps3
    miglior gioco xbox 360
    miglior gioco wii
    miglior gioco pc
    miglior gioco psp
    miglior gioco nintendo ds
    miglior level design
    miglior charachter design
    miglior gameplay
    migliore sceneggiatura originale
    migliore sceneggiatura non originale (gioco tratto da...)
    miglior colonna sonora
    gioco piu' innovativo del 2008 (premio speciale -assegnato dalla giuria-)
    gioco piu' divertente del 2008 (premio speciale -assegnato dalla giuria-)
    miglior sequel
    migliore opera prima
    miglior comparto online

Per ogni categoria,una rosa di 5 nomi (scelti da voi redattori),che gli utenti dovrebbero votare.Come vedete ho lasciato l'assegnazione di due premi "speciali" a chi,a differenza di me,e' competente a 360°.

Fatemi sapere se l'idea vi piace,se ti va di sottoporla agli altri redattori/moderatori di nextgame e se vi va di metterla in atto.

2.     Mi trovi su: Homepage #4920719
    Consiglio di vedere come è organizzata Eurogamer UK, da questo punto di vista: potrebbe essere un'ottima ispirazione. Magari, stavo pensando, attivando parallelamente dei Nextgame Award dati dalla redazione, unendo poi i risultati di entrami in un mega articolone! :)
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  3. don't panic!  
        Mi trovi su: Homepage #4922134
    Piccolo ha scritto:
    Ma lasciarlo finire il 2008 prima?

Per esempio, il miglior gioco per DS esce il 25 dicembre. :mmh:
      Bum! :DD
    don't panic!

Sebbene suo marito andasse spesso in viaggio per affari, ella odiava star sola.“Ho risolto il nostro problema”, disse egli.“Ti ho comprato un San Bernardo. Si chiama Estrema Riluttanza.”“Adesso, quando vado via, sai che ti lascio con Estrema Riluttanza!”Ella lo colpì con un mestolo.

► Nextgame award 2008

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina