1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4920696
    In controtendenza rispetto alla gran parte degli altri mercati, vista la crisi economica, il settore videogame è rimasto in crescita il mese scorso negli USA come abbiamo già evidenziato in un'altra news odierna. Questo aggiornamento si concentra invece sui dati di vendita "puri" e in modo particolare su Wii, ancora dominatore sul fronte hardware con oltre 2.000.000 (due milioni) di console vendute soltanto il mese scorso, senza incentivi come bundle ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4920824
    I N C R E D I B I L E ! ! ! Il trionfo dei casual gamers... non c'e' altra spiegazione anche alla luce del fatto che il Wii costa piu' della 360 Arcade e come la 360 Pro. A parita' di prezzo la gente compra la Wii... Incredibile!!! Risultati super deludenti per Sony che dovrebbe abbassare il prezzo a questo punto.
    I BIDONI di ADRIANO GALLIANI: PabloGarcia-Reiziger-Davids-Ba-Ziege-Kluivert-SteinarNielsen-Vogel-RicardoOliveira-JoseMari-RoqueJunior-JaviMoreno-UmitDavala-Blomqvist-N'Gotty-Ayala-Lehmann-Rivaldo-Guglielminpietro-Lentini-Tonetto-Ronaldo-Redondo-Coloccini-Kutuzov-Futre-Vieri-Simic-TariboWest-Bogarde-Viudez-Favalli-Senderos-Cardacio-Dhorashoo-Emerson-Digao-AmantinoMancini-Papastathopoulos-Taiwo-DidacVila e tanti altri ancora...
    Il mio BLOG sul calcio: http://ilpuntodidante.blogspot.it
  3.     Mi trovi su: Homepage #4922826
    Ahahah e dopo quest'ultimo commento (paragonare l'era del SNES condannandola al declino quando in realtà è stata l'era più proficua ed importante è imbarazzante e denota una grande incompetenza) ho riso abbastanza per oggi...(la NINTENDO sta semplicemente allargando questo mercato sottoponendolo di conseguenza agli occhi di tutti anche delle alte sfere come ai suoi tempi fece PLAYSTATION 2 che annoverava anch'essa molti titoli casual ...)
    "Lascia la fortuna al cielo."
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4922840
    Veeto ha scritto:
    PESSIMA NOTIZIA....
    La nintendo sta lentamente distruggendo il mondo dei videogames, facendo diventare molto dei bambini retrogramer decerebrati, come nell'era del Super nintendo....
     Veeto, ma tu sei in grado anche di scrivere qualcosa di lontanamente sensato, oppure ti sei iscritto solo per sparate come questa?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4923158
    Veeto ha scritto:
    PESSIMA NOTIZIA....
    La nintendo sta lentamente distruggendo il mondo dei videogames, facendo diventare molto dei bambini retrogramer decerebrati, come nell'era del Super nintendo....

Meno male che poi è arrivata Sony con la Pleistescion che li ha resi tutti degli intellettuali e ha salvato il mondo dal declino :D

[Notizia Nintendo] Due milioni di Wii in un mese in America

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina