1.     Mi trovi su: Homepage #4920967
    ho notato che alcuni utenti hanno nome-vg1....e che in realtà poi sono loggati con un altro utente al quale hanno cambiato il nome: un caso è lallo, l'altro che ho notato tonymanero....
    come mai? per esempio nel 3ad di lallo ci sono tutti i post scritti da lallo-vg1 e ora LaLLo sta scrivendo con un altro utente.
    Tony litiga per il suo vecchio nome e nel 3ad su cosa stiamo ascoltando in questo momento trovo l'utente tonymanero-vg1....

chi sa dare una spiegazione a tutto ciò?
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4920984
    nel porting del forum, potevano esserci delle utenze che avevano lo stesso nick, visto che qui il login lo vai via mail.

per sopperire all'incongruenza di avere 2 utenti con lo stesso nick, suppongo che l'utente + nuovo( nn so se a data di registrazione del nick o altro) gli venga modificato. ciò nn toglie che chiunque può rimodificarlo tipo lallo. lallo1 lallo2 ecc ecc.

purtroppo è un disagio, basato sul fatto che erano 2 piattaforme diverse. io consiglio di aggiustarsi momentaneamente il nick alla meglio, poi si vedrà se si può fare qualcosa, anche se su questo punto dubito fortemente perchè nn possono esistere 2 nick uguali.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Uèbmaestro  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4923701
    The bosss ha scritto:
    anche io nn riesco a loggarmi col mio profilo... ora sono loggato con the bosss 2 al quale gli ho cambiato il nick... però nn mi dispiacerebbe riavere il mio old and experienced profile...
     Basta che recuperate la mail con cui siete registrati, e fate il "recupera password". :)
    F.

Nomi Utenti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina