1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4921068
    Lallo,Drakula,Lab e Ari scappate.:'(:'(:'(

Vi accolgo tutti a casa mia.8-)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4921136

17.10 Alemanno: "Sgomberate mille persone in IV e V municipio"
    "Le situazioni più critiche sono nel IV e V municipio perché si sono allagate alcune aree e sono state sgomberate circa 1000 persone ora ricoverate alla Fiera di Roma e in altre strutture". Lo ha detto il sindaco Gianni Alemanno ai microfoni di Radio Uno Rai. Il sindaco è tornato a rivolgere l'invito ai cittadini a "rimanere in casa" nelle prossime 24 ore, per via della "circostanza di calamità". "Non si è obbligati ad andare a scuola o al lavoro - ha proseguito - e per qualsiasi emergenza o allagamento invitiamo i cittadini a contattare i vigili del fuoco".

17.00 TRAFFICO INFERNALE IN TUTTA LA CITTA'
    Bloccato il traffico sulle consolari. Chiusi o a rischio di una prossima chiusura i ponti sul Tevere (si valuta in questi minuti la chiusura di ponte Duca D'Aosta). Lungotevere congestionato da un traffico molto intenso. La circolazione sulle principali vie della città è rallentata, in concomitanza con l'uscita dagli uffici. Transennata via Capo Prati. In via di chiusura tutti i sottopassaggi.

L'onda lunga.........

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina