1. Stronghold  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4924530
    Vectigal ha scritto:
    Quali sono i vantaggi di un processore a 64 bit? per esempio, io ho un processore da 2.0 Ghz 64 bit.
    Quali vantaggi?
     Ciao, questa domanda andrebbe nel forum hardware e non nel forum gaming PC.

Ad ogni modo, il vantaggio principale e' la possibilita' di indirizzare piu' menoria di 4 GB nativamente (senza "interventi" strani sui meccanismi di paging). In generale, c'e' anche un vantaggio dal punto di vista prestazionale ad utilizzare software nativo a 64 bit, ma rimane comunque piuttosto limitato :)
    Best Regards,
    Antonino Tumeo
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4925010
    Antony ha scritto:
    Ciao, questa domanda andrebbe nel forum hardware e non nel forum gaming PC.

Ad ogni modo, il vantaggio principale e' la possibilita' di indirizzare piu' menoria di 4 GB nativamente (senza "interventi" strani sui meccanismi di paging). In generale, c'e' anche un vantaggio dal punto di vista prestazionale ad utilizzare software nativo a 64 bit, ma rimane comunque piuttosto limitato :)
     Quoto,
     vantaggi maggiori li puoi avere (con software dedicato) nel rendering video e nei processi di encoding, al momento.
    ‎"E se guarderai a lungo nell'abisso, anche l'abisso vorrà guardare dentro di te."

Il processore da 64 bit. Quali vantaggi?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina