1.     Mi trovi su: Homepage #1044576
    the prince:
    lo sai cosa penso io che jinpaci non si sblocca perchè è il boss malvagio della fine.se lo sbloccheremmo alla fine chi ci ritroviamo a combattere?????????????????????????????':\:\

beh, non credo, visto che negli altri tekken i boss finali potevano essere usati... :)
    "Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario" [George Orwell]
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3550779
    Vincent Garcia ha scritto:
    Ragazzi, è ormai da un pò che ho iniziato questo splendido gioco, ma noto sempre e comunque che il mio livello resta sempre Principiante, nonostante finisca più volte la modalità storia, survival, ecc.

Come faccio acrescere di livello?

Grazie
    Non ricordo bene, però mi sembra che sia la modalità ARCADE che ti fa salire di grado.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3553601
    Vincent Garcia ha scritto:
    Avevi ragione, ma dopo essere arrivato a livello primo dan non mi fa più crescere...
    Che può essere?
    Se ci fai caso, in alcuni round c'è un premio (mi sembra che lo scrive in basso a sinistra). Se non erro è proprio lì che, se vinci, ottieni il grado superiore. Mi sembra che sono arrivato al 3/5° dan e poi mi sono fermato.
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4922574
    caciocavallo ha scritto:
    mi chiedevo se è possibile sbloccare jimpachi mishima.
    mi fa parecchia gola...
    Jinpachi Mishima purtroppo in Tekken 5 non si può sbloccare. Si può solo in Tekken Dark Ressurection per PSP (gioco che consiglio a tutti gli amanti di Tekken).

Comunque c'era già un topic aperto su questo gioco. ;) (la funzione "cerca nel forum" è ritornata funzionante).
  5. settimo cielo  
        Mi trovi su: Homepage #4925277
    sono un tekken lord ormai! qualcuno si ricorda come sbloccare eddy?
    c'era un modo... mi ricordo solo questo.
    comunque heiachi è il mejo! riesco a fare perfect a tutti anche in modalità ultra difficile!non mi batte nemmeno devil jin(secondo me non è un granchè come personaggio)
    non ho 23 anni ne ho 15...
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4925316
    caciocavallo ha scritto:
    sono un tekken lord ormai! qualcuno si ricorda come sbloccare eddy?
    c'era un modo... mi ricordo solo questo.
    comunque heiachi è il mejo! riesco a fare perfect a tutti anche in modalità ultra difficile!non mi batte nemmeno devil jin(secondo me non è un granchè come personaggio)
     Reputo questo gioco molto difficile e inoltre le combo sono troppo lunghe.

Qui non ho trovato niente ma comunque ti potrà essere utile in futuro, sempre che tu non l' abbia completato già al 100%.
    Però se non erro, Eddy sarebbe l' amico di quella che combatte "ballando" (scusami ma non ricordo il nome), ed è disponibile sin dall' inizio e ti spiego come utilizzarlo. Per usare vari vestiti si possono selezionare i personaggi utilizzando i vari tasti (X, quadrato, triangolo e cerchio), infatti se con il Panda vuoi l' Orso (o viceversa, non ricordo) devi premere un tasto differente. Prova così e vedi se ti esce Eddy.

IMHO, Heiachi non è molto potente, se non si sanno fare le numerose e lunge combo diventa quasi inutile e soprattutto lento.
    Io in modalità ultra difficile non riesco nemmeno a vincere.:DD
    Guarda, Devil Jin non è affatto un gran personaggio, è solo potente l' attacco che fa con le corna ma per il resto è più forte Jin normale.
    Io riesco a vincere facilmente con Asuka, perchè faccio sempre l' attacco del "giro con il calcio" (così lo chiamo) e non do la possibilità all' avversario di alzarsi. Ho addirittura vinto un torneo contro i miei amici, l' unico incontro in cui ho trovato difficoltà è stato contro il cugino dell' organizzatore del torneo che sapeva usare Heiachi al meglio.:D
  7. settimo cielo  
        Mi trovi su: Homepage #4925740
    ho comunque Luca ti volevo dire...ho letto sulla prima pagina di questo topic che jimpachi si sblocca facendo 10 volte la storia con devil jin. Sai per caso se è vero? non vorrei stare giorni a  giocare per una stupidaggine!!!:DD
    Con Heiachi riesco a fare le peggio combo da 10! se vai a pratica comunque una combo di quelle eqiuvale ad una "supermossa"  come le chiamo io. tipo la supermossa classica che sanno tutti è quella di paul con il super pugno...in totale leva 80 punti.
    non ho 23 anni ne ho 15...

[Topic Ufficiale] Tekken 5

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina