1. dark souls  
        Mi trovi su: Homepage #4921498
    ...come questo fine anno..da ottobre ad ora mi sono maciullato Pure,Lego Batman,Dead Space,Far Cry 2,Tomb Raider,Mirror's Edge,Fable 2 e GoW2,adesso sto iniziando Prince of Persia(Fallout lo lascio per gennaio)...è un periodo fantastico,non solo gioco tanto ma mi sto divertendo anche tanto,giochi belli belli che meritano tutti ma la mia personale classifica è questa....
    Dead Space 9,5
    Fable 2 e GoW2 9
    Far Cry 2 e Tomb Raider 8
    Mirror's Edge,Pure e Lego Batman 7,5

Un Grazie gigantesco a tutte le persone che creano queste perle,ho 31 anni e sto giocando sempre di più:))
    Il Paladino dei Videogames
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4921518
    zeldatop ha scritto:
    ...come questo fine anno..da ottobre ad ora mi sono maciullato Pure,Lego Batman,Dead Space,Far Cry 2,Tomb Raider,Mirror's Edge,Fable 2 e GoW2,adesso sto iniziando Prince of Persia(Fallout lo lascio per gennaio)...è un periodo fantastico,non solo gioco tanto ma mi sto divertendo anche tanto,giochi belli belli che meritano tutti ma la mia personale classifica è questa....
    Dead Space 9,5
    Fable 2 e GoW2 9

Un Grazie gigantesco a tutte le persone che creano queste perle,ho 31 anni e sto giocando sempre di più:))

giocati fallout 3 allora, oltre ad essere un ottimo titolo ti durerà un po' di più :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4921553
    Slurp! Se penso che di questa infornata ho solo preso, per ora, Gears of War 2 (quasi finito) e Fallout 3 (in arrivo), che ho ancora qualche perla dell'anno scorso da giocare (devo ancora mettermi seriamente con Mass Effect e Bioshock) e che tutti i giochi rimanenti arriveranno in casa mia piano piano durante tutto il 2009...piango dalla gioia per i mesi e mesi di puro godimento videoludico che mi attendono! Grazie, o Dio dei Videogiochi! :nworthy:
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4921557
    Maximus ha scritto:
    Slurp! Se penso che di questa infornata ho solo preso, per ora, Gears of War 2 (quasi finito) e Fallout 3 (in arrivo), che ho ancora qualche perla dell'anno scorso da giocare (devo ancora mettermi seriamente con Mass Effect e Bioshock) e che tutti i giochi rimanenti arriveranno in casa mia piano piano durante tutto il 2009...piango dalla gioia per i mesi e mesi di puro godimento videoludico che mi attendono! Grazie, o Dio dei Videogiochi! :nworthy:

Anche io di questa ondata mi sono limitato a 2 titoli, fable e fallout. Volevo prendere Prince of Persia per le ferie ma mi sa che fallout 3 mi terrà impegnato molto a lungo.
    Comunque non ci si sta dietro alle uscite eh!
  5.     Mi trovi su: Homepage #4921558
    zeldatop ha scritto:
    Dead Space 9,5
    Fable 2 e GoW2 9

Un pò ti invidio, ma non condivido la tua filosofia.

Troppo materiale secondo me non ti consente di goderti appieno nulla, ne di approfondire nessuno dei titoli da te citati. Ne finisci uno, solo per passare a quello successivo.

Libero di essere smentito a riguardo.

PS: Single vero?... ;P
  6. In quanti hanno confuso questo spazio per la funzione di ricerca? :)  
        Mi trovi su: Homepage #4921610
    pavo ha scritto:

Troppo materiale secondo me non ti consente di goderti appieno nulla, ne di approfondire nessuno dei titoli da te citati. Ne finisci uno, solo per passare a quello successivo. 

Ma a parte Far Cry e Fallout negli altri che c'è da sviscerare?
    The last Metroid is in captivity... the galaxy is at peace...
  7. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #4921639
    pavo ha scritto:
     quanta supponenza nelle tue parole...stai per prendere un bel granchio mr. joker.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  8. Pensieroso  
        Mi trovi su: Homepage #4921652
    zeldatop ha scritto:
    Dead Space 9,5
    Fable 2 e GoW2 9

Pure io ho 31 anni :toghy:  mi sono sparato e finito nell'ordine:
      Lego batman
      Far cry 2
      Fable 2
      Gow 2
      Banjo
      Tomb raider
      Prince of persia
      Call of duty  world at war

Ora sto giocando a Mirror's edge, dead space me lo godo per le vacanze di natale e poi fallout 3 a gennaio!

Povero portafogli :'(
  9. dark souls  
        Mi trovi su: Homepage #4922369
    pavo ha scritto:
    Un pò ti invidio, ma non condivido la tua filosofia.

Libero di essere smentito a riguardo.

Invece è proprio l'opposto,grazie anche alla genialata degli obiettivi riesco a godermi il gioco quasi al massimo....1000 punti a Fable 2,più di 800 a Tomb Raider,più di 700 a Dead Space,1000 a Scene It( ;P per Meno)....ultimamente li sto proprio approfondendo non al massimo ma quasi...
    Sono sposato con figlia e la mia dolce metà gioca quanto me:approved:
    Il Paladino dei Videogames

Mai finiti così tanti giochi...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina