1.     Mi trovi su: Homepage #4921626
    Allucinante sto forum. Per guardarlo devo mettere al minimo la luminosità del computer...e anche così non basta...se qualcuno non ha i soldi per comprare droga e schizzarsi, fissa  la pagina bianca  per qualche minuto ed è fatta. Economico. Spero vivamente mettano un colore più tenue.Ah già, mi presento, sono Odisseo però non sapendo assolutamente quale fosse la mia mail che ho dato per l'iscrizione ho preso quella delle squadre con cui gioco, quella di Pisellonio, per cui continuo con questo che era il suo vecchio.
    Per rassicurarvi che sono io vi mando le mie belle fotine...oltre all'avatar di piazza duomo a milano al mattino appena terminata  senegal svezia (ottavi dei mondiali) e appena iniziata la beatificazione di padre pio sul maxischermo (senegal - beatificazione di padre pio 3 - 2)....vi mando quattro begli allegatini classici ...

1) Kaka belong in Jesus
    2) Milan in Europe
    3) Forza Inter !
    4) Forza Berlusconi !

Così vi rassicurate che sono io.. 

P.S. Ma che devo fare per far apparire una foto in maniera permanente come prima?
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.

Salve, mi presento...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina