1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4921654
    Rockstar Games ha distribuito in rete la prima patch destinata alla versione PC di Grand Theft Auto IV che dovrebbe, se non eliminare, perlomeno ridurre sensibilmente i problemi riscontrati da molti utenti Windows. Naturalmente trovate il "cerotto" all'indirizzo evidenziato dopo il testo, ma prima di lasciarvi al download riportiamo di seguito, tradotte, le modifiche principali apportate da questi file: Risolto il crash di avvio alla schermata iniziale dei crediti Migliorato ...
  2.     Mi trovi su: #4922053
    infatti ha dello scandaloso e l'operazione ha un risvolto meramente "commerciale". se non usciva adesso avrebbe saltato completamente questa stagione natalizia, con le ovvie conseguenze in termini di minori introiti per take2 etc etc...
    per non parlare dei requisiti minimi reali RIDICOLI... fossi un utente PC pretenderei la restituzione dei miei soldi e una lettera di scuse...
  3.     Mi trovi su: #4922059
    Sansa ha scritto:
    più che altro a 9 utenti su 10 non risolve niente...anzi attribuisce un calo di 5-6 fps...veramente non capisco cosa abbia fatto la rockstar in questi 9 mesi...ha giocato a prato fiorito invece di fare una conversione fatta anche solo discretamente?
       calo di FPS ??? non sapevo si potesse andare sotto zero ... :\:\
  4.     Mi trovi su: Homepage #4922642
    Leggendo i forum di steam (purtoppo dopo aver applicato la patch) pare che la maggior parte degli utenti abbiano più problemi post-patch che pre-patch. Io riuscivo a giocare relativamente bene pre-patch a impostazioni bassine, adesso c'è un bug che fa ruotare costantemente la visuale. Inoltre nei menu, invece di riportare i tasti corretti di invio e spazio, appaiono quelli della xbox. Questi sono solo i bug che io ho riscontrato (il primo rende il gioco ingiocabile), ma ce ne sono molti altri.
    Un consiglio, se potete non scaricate la patch.
    Una catena è forte quanto il suo anello più debole
    codice wii: 1310 3964 1466 8615 mario kart: 1547 5327 6792 mario strikers: 021602 987561
    SSBB: 2793 2066 4623 add me!
  5. buzz  
        Mi trovi su: Homepage #5084222
    Uppo un po' il topic per poter chiedere un po' di cosette.
    1) Ho un controller per pc che non è targato 360, ci sarebbe modo di farlo funzionare? Magari con un programmino tipo emulatore del Pad 360?
    2) Le mod, quali le migliori? Come inserirle in modo da non fare danni?
    3) Sono iscritto sul live per pc, si possono fare partite anche con quelli che posseggono la 360?
    P.S.: Qua su next non si organizzano tornei o roba del genere su gta? Grazie....
    /!\ Il VENOM di Nextgame /!\

[CERCO] Uncharted drake's fortune: http://www.videogame.it/forum/t/378590/cerco-uncharted-ps3.html
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5089452
    Tanto per dirvene una io me ne sono sbarazzato appena mi sono reso conto dello schifo che avevo comprato.  :(
    Meno male che ci ho ripreso quasi tutti i soldi spesi. :-\
    PC: C2Q Q6600 G0@3.20 Ghz Liquid Cooled Corsair Nautilus|GA-X38-DQ6|Nvidia Gainward GTX 580 Good Edition|4 Gb DDR2 OCZ XTC 1068 Mhz|SB X-Fi Elite Pro|Enermax Infiniti 720 W|HDD 3.250Tb|2 DVD-RW Drives|Samsung SyncMaster931BF 19" + Samsung 2233rz 22" 3D|Creative T7700 7.1|Logitech G11|Logitech G500.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5090283
    D4NI3L3 ha scritto:
    Tanto per dirvene una io me ne sono sbarazzato appena mi sono reso conto dello schifo che avevo comprato.  :(
    Meno male che ci ho ripreso quasi tutti i soldi spesi. :-\
      Bè la giocabilità e la realisticità è molto migliorata confronto a san andreas... Secondo me se uscirà una versione nuova di un multiplayer sarà carino ... Ma ora come ora nn merita 8-(
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5090617
    clod333 ha scritto:
    Bè la giocabilità e la realisticità è molto migliorata confronto a san andreas... Secondo me se uscirà una versione nuova di un multiplayer sarà carino ... Ma ora come ora nn merita 8-(
        Si ok, son daccordo ma oltre al fatto che dopo un po' ha cominciato ad annoiarmi, l'ho abbandonato perchè facendo una missione, oltre la metà del gioco, dove devi aggrapparti ad un elicottero al volo e poi salirci premendo ripetutamente un tasto, cadevo sempre in acqua fallendo miseramente nonostante premessi esattamente il tasto che mi indicava di premere. X( :(
    Non contento ho provato a reimpostare i comandi, rimetterli a default, ho provato a premere altri tasti (praticamente tutti), insomma le ho provate tutte, dopo aver fatto la missione circa 30 volte di seguito mi sono rotto i maroni e ho venduto il gioco, non mi interessa finirlo ne sapere come va a finire. 8-(
    IMHO soldi buttati, la prossima volta ci penserò 10 volte prima.
    PC: C2Q Q6600 G0@3.20 Ghz Liquid Cooled Corsair Nautilus|GA-X38-DQ6|Nvidia Gainward GTX 580 Good Edition|4 Gb DDR2 OCZ XTC 1068 Mhz|SB X-Fi Elite Pro|Enermax Infiniti 720 W|HDD 3.250Tb|2 DVD-RW Drives|Samsung SyncMaster931BF 19" + Samsung 2233rz 22" 3D|Creative T7700 7.1|Logitech G11|Logitech G500.
  9. buzz  
        Mi trovi su: Homepage #5090643
    D4NI3L3 ha scritto:
    IMHO soldi buttati, la prossima volta ci penserò 10 volte prima.
      ERO INDECISISSIMO se acquistarlo o meno, mio fratello mi ha fatto una testa tanta.
    Acquistato e MAGIA, il primo GTA che mi intrippa.
    Come detto in altro topic, gli altri li giochicchiavo e poi li passavo a mio fratello causa noia.
    Sono rimasto davvero sorpreso devo dire, non credevo fosse così ben fatto (mi spiace solo non poter settare tutto al max per la pesantezza).
    clod333 ha scritto:
     Un motore fisico da far invidia a tutti i free rooming, macchine che si danneggiano in modo ultrarealistico e persone (compreso Niko) che reagiscono di conseguenza alle sollecitazioni.
    E' vero, in San andreas c'erano molte cose in più, ma potrebbero benissimo (per PC intendo) fare delle mod apposite.
    Multy provato solo un po', non posso giudicare.
    /!\ Il VENOM di Nextgame /!\

[CERCO] Uncharted drake's fortune: http://www.videogame.it/forum/t/378590/cerco-uncharted-ps3.html

[Notizia Grand Theft Auto IV] Disponibile la patch di GTA IV per PC

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina