1.     Mi trovi su: Homepage #4921712
    Ciao a tutti.Ho intenzione finalmente di passare alla next gen (current gen?) e dopo lunghe e travagliate ore di dubbio ho quasi deciso di optare per la xbox360. 
    Mi volevo indirizzare alla xbox pro, ma i bundle che ci sono in vendita attualmente non mi piacciono granchè. Nei negozi vicino a casa mia, infatti, ci sono solo quelli con singstar o guitar hero (che a me non interessano) o quello con kung fu panda e lego indiana jones.Mi chiedevo: se compro quest'ultimo posso rivendere immediatamente questi due giochi ad un gamestop come usati? o siccome fanno parte di un bundle non sono rivendibili?
    Avete notizia di qualche altro bundle interessante in uscita a breve?

Grazie per le risposte. :)

Spekkio
    Una catena è forte quanto il suo anello più debole
    codice wii: 1310 3964 1466 8615 mario kart: 1547 5327 6792 mario strikers: 021602 987561
    SSBB: 2793 2066 4623 add me!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4921845
    Spekkio ha scritto:
    Ciao a tutti.Ho intenzione finalmente di passare alla next gen (current gen?) e dopo lunghe e travagliate ore di dubbio ho quasi deciso di optare per la xbox360. 
    Mi volevo indirizzare alla xbox pro, ma i bundle che ci sono in vendita attualmente non mi piacciono granchè. Nei negozi vicino a casa mia, infatti, ci sono solo quelli con singstar o guitar hero (che a me non interessano) o quello con kung fu panda e lego indiana jones.Mi chiedevo: se compro quest'ultimo posso rivendere immediatamente questi due giochi ad un gamestop come usati? o siccome fanno parte di un bundle non sono rivendibili?

Spekkio
      Il bundle con Lego Indiana Jones e Kung Fu Panda è quello ufficiale Microsoft delle feste natalizie. I giochi non sono rivendibili perchè sono all' interno dello stesso box, lo diventano a meno che non trovi le cover.
    Se non sbaglio c'è anche il bundle con Prince of Persia, Gears of War 2 e Lips.
    Da Eldo c'era un'offerta interessante (ma non so se è conclusa): Xbox360 Pro bundle Kung Fu Panda con altri quattro giochi (Alone in the dark, Flatout, Beautiful Katamari, Eternal Sonata) a 249.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4921871
    Spekkio ha scritto:

Spekkio
     Te ne prendono solo uno (o lego o kung fu) e a 15 euro, l'altro te lo danno indietro.
    Ma un bel bundle con GOW2 o con Cod nuovo?
    /!\La nemesi degli zombie di Next-game/!\
    Il mio blog: Panino al salame
  4.     Mi trovi su: Homepage #4921888
    allergic ha scritto:
    sicuro? Perchè se non sbaglio c'è scritto 239 (scontato 199), che è il prezzo del bundle ufficiale.

Confermo che è Arcade... penso che settimana prossima andrò di Pro + Pop a 249 come da bundle ufficiale...
    sapete quanto mi valutano 6 giochi della PS2 da Blockbuster-GameRush? Sempre 4.90 al pezzo?
  5.     Mi trovi su: Homepage #4921986
    Grazie delle risposte.
    Come immaginavo i giochi non sono rivendibili (o forse lo è solo uno, ma tentare non mi costa niente).
    Purtroppo gli altri bundle (GoW2 e CoD) sono introvabili dalle mie parti (Bergamo), ma questi due giorni sono in pratica gli ultimi due disponibili per me per comprare una XBox prima delle vacanze.
    Più tardi proverò nell'ultimo negozio che mi manca da visitare, ma dubito che abbiano il bundle con GoW2.

Grazie ancora
    Spekkio
    Una catena è forte quanto il suo anello più debole
    codice wii: 1310 3964 1466 8615 mario kart: 1547 5327 6792 mario strikers: 021602 987561
    SSBB: 2793 2066 4623 add me!

Domanda rapida sul bundle Xbox360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina