1.     Mi trovi su: Homepage #4923055
    Mi sa che quest'anno l'albero di Natale lo faccio anch'io così...

Scherzi a parte... LO VOGLIO.
    ...nella speranza che non ci sia solo fuffa dietro il meraviglioso stile grafico (l'ispirazione a Miller è palese)...

[Modificato da Alkampfer il 14/12/2008 02:33]

Arbiter Iustetiae - reinventing justiceness since 1979.
  2. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4923070
    Altered Beast ha scritto:
    Figata assoluta, mi tocca prendere un Wii se lo fanno davvero uscire.
    Se risulta corposo... Mad World + Mario Galaxy + Metroid... poitrei riprendere un Wii (e poi rivenderlo) anzi, me lo faccio prestare visto che ho amici che gli fanno prendere la polvere. :asd:
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4923430
    Kit Fisto ha scritto:
    Se risulta corposo... Mad World + Mario Galaxy + Metroid... poitrei riprendere un Wii (e poi rivenderlo) anzi, me lo faccio prestare visto che ho amici che gli fanno prendere la polvere. :asd:

mi sembra ingiusto ridurre il wii a madworld galaxy metroid e anche riduttivo,ho tutte e3 le console e sta storia della polvere mi sembra una barzelletta con la roba che è uscita.tutto imho,ma per carità.
    toglietemi tutto ma non il wii wheel
    mario kart wii 1246 8822 1591 kabu
  4. apocalittico  
        Mi trovi su: Homepage #4923436
    Kabu ha scritto:
    mi sembra ingiusto ridurre il wii a madworld galaxy metroid e anche riduttivo,ho tutte e3 le console e sta storia della polvere mi sembra una barzelletta con la roba che è uscita.tutto imho,ma per carità.
     Si parla di prodotti validi per il single player, e quelli elencati sono effettivamente gli unici.
    Tag XBOX Live: Bestialterata
    Tag Gamecenter: Bestialterata
    <===Fleshgod Apocalypse===100% brutalità italiana
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4923452
    Altered Beast ha scritto:
    Si parla di prodotti validi per il single player, e quelli elencati sono effettivamente gli unici.[/qu

forse con una benda davanti agli occhi...

excite truck,trauma center,zack e wiki,wario,super paper mario,endless ocean,wario land shake,re uc,no more heroes,deblob,wii music,animal crossing..
    toglietemi tutto ma non il wii wheel
    mario kart wii 1246 8822 1591 kabu

Mad World ci fa gli auguri un video !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina