1. (   ̄)y―oo0O0O〇○**  
        Mi trovi su: Homepage #4922210
    Topic ufficiale della giornata del 14 dicembre! (Sonariiiiiiiiiiiiiii ci siete?)

p.s. ricordo ai gentili spettatori che, per chi avesse Home, la sera del 15 dalle 9:30 in poi, ci sarà la prima riunione del club Nextgame.it! Siete invitati a partecipare per parlare e ca**eggiare tutti assieme!Il tema del giorno saranno ovviamente Uncharted 2 e GoW3! :approved:
    Nick Play Station Network: Froks
    Nick Xbox Live: FrokSonaro
  2. (   ̄)y―oo0O0O〇○**  
        Mi trovi su: Homepage #4922433
    Solidino ha scritto:
    come si fa per entrare nel club?

Accedi a Home e vai nella sezione club... poi fai cerca club... e inserisci NextGame.it... dopo che te lo ha trovato, fai la richiesta!

Avverto tutti che le iscrizioni sono limitate a 32 membri... quindi chi è interessato faccia la richiesta al più presto...
  3. (   ̄)y―oo0O0O〇○**  
        Mi trovi su: Homepage #4922445
    sarebbe meglio... ma anche il tastierino è ottimo...

cmq non importa... sono invitati tutti... microfonati e non microfonati!

L' unica cosa che vorrei, è che chi fa la richiesta, sia veramente interessato... perchè le partecipazioni sono limitate e vorrei lasciare l' opportunità a chi pensa veramente di esserci qualche volta nel club (mi piacerebbe fare una serata ogni tanto dove ci si ritrova per parlare e ca**eggiare allegramente XD )!

:)
  4. Mors tua VITA mea  
        Mi trovi su: Homepage #4923003
    Mi sa che passo... non ho nè cuffie, nè tastierina, e soprattutto non so qundo effettivamente sarò in casa... quindi evito di rubare posti agli altri ;)

Però ovviamente seguirò con estrema attenzione -più o meno direttamente- dato che GoW3 e U2 sono stra i due giochi che bramo maggiormente :asd:
    __________/ ANTINOMY \__________/ Inside Human Cruelty \__________/ Nuclear Fest \__________/ RegnOscuro \__________
  5.     Mi trovi su: Homepage #4923025
    froks ha scritto:
    Topic ufficiale della giornata del 14 dicembre! (Sonariiiiiiiiiiiiiii ci siete?)

p.s. ricordo ai gentili spettatori che, per chi avesse Home, la sera del 15 dalle 9:30 in poi, ci sarà la prima riunione del club Nextgame.it! Siete invitati a partecipare per parlare e ca**eggiare tutti assieme!Il tema del giorno saranno ovviamente Uncharted 2 e GoW3! :approved:
      gears of war 3? di già? :DD
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»

Il 14 Dicembre...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina