1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4922595
    Baroneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.Su assist di Amoruso.Dopo la spizzata di Bianchi la tocca anche Amoruso.8-)

Luca : http://www.atdhe.net/

La prossima volta chiedimelo nell'intervallo del primo tempo eh.8-)

Edit: Assist di Diana.

[Modificato da Globo il 13/12/2008 18:58]

Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4922662
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    ma sto Dzemaili...è fortissimo!
     E' una furia.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4922674
    Maledetto Boninsegna che si è chiamato il gol di Volpi (assist di Marazzina) :->
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4922685
    Abateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee. ;P ;P ;P

Di Vaio su assist di quella melda di Pratali.2-2.
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4922714
    Ammazzate Pratali per piacere.Deviazione sul tiro di Volpi,assist a Di Vaio e fallo da rigore ed espulsione.:->

Magra consolazione non averlo schierato nella scudetto league.

Bologna - Torino

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina