1.     Mi trovi su: Homepage #4922942
    Lo chiedo perché ho scoperto un sito che tu selezioni la partita che ti interessa, e ti fa scegliere il canale su cui guardarla... In caso queste TV siano delle Pay TV, questo sito sarebbe una grande cosa pirata? Se invece sono TV pubbliche, la cosa è accettabile?
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4922945
    ambaradam ha scritto:
    Lo chiedo perché ho scoperto un sito che tu selezioni la partita che ti interessa, e ti fa scegliere il canale su cui guardarla... In caso queste TV siano delle Pay TV, questo sito sarebbe una grande cosa pirata? Se invece sono TV pubbliche, la cosa è accettabile?
     Spiegati meglio, hai trovato delle tv su internet in streaming. Alcune di queste sono a pagamento, altre no. E chiedi se è legale o meno vederle? Bè, se rispettano i diritti di copyright certo. Le partite, uhm, quali intendi? Quelle di calcio italiano?
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4922962
    ambaradam ha scritto:
    Sì, sono TV in streaming italiane e non, ma nessuna si paga (prima intendevo come se vedessi in streaming senza pagare Sky). Ci sono un pò tutte le partite, ci sono anche altri sport, tipo basket e Hockey...
     Rai Uno, Rai Due, Rai Tre, Rai Sport Piu, Rai News 24 sono gli unici canali che puoi vedere gratis sul web. I canali Mediaset no, i canali Sky sono a pagamento (e comunque sono disponibili solo per Fastweb e Alice Tv). Quindi è illegale.
  4. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #4922967
    PasdaMorom ha scritto:
    Rai Uno, Rai Due, Rai Tre, Rai Sport Piu, Rai News 24 sono gli unici canali che puoi vedere gratis sul web. I canali Mediaset no, i canali Sky sono a pagamento (e comunque sono disponibili solo per Fastweb e Alice Tv). Quindi è illegale.
      argomento decisamente borderline
    bene hai fatto a chiarire,ma chiudiamola qui ;)
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain

La TV su internet: è legale?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina