1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4922958
    Sembrerebbe di si. Infatti, stando ad alcuni rumor, EA ha deciso di cancellare qualsiasi progetto futuro per la serie di Need 4 Speed. Il solo commento fatto da EA a riguardo è stato: : "We're working through a process on people, products, and facilities at EA and don't have any announcements today."
    Visti i commenti generali e la qualità dell'ultimo N4S mi sembra che EA ha capito che la serie merita una lunga pausa di riflessione per tornare ai fasti di un tempo
  2. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #4922965
    SharkFRA ha scritto:
    Sembrerebbe di si. Infatti, stando ad alcuni rumor, EA ha deciso di cancellare qualsiasi progetto futuro per la serie di Need 4 Speed. Il solo commento fatto da EA a riguardo è stato: : "We're working through a process on people, products, and facilities at EA and don't have any announcements today."
    Visti i commenti generali e la qualità dell'ultimo N4S mi sembra che EA ha capito che la serie merita una lunga pausa di riflessione per tornare ai fasti di un tempo
     Direi che è una saggia riflessione dopo gli ultimi N4S dalla qualità non soddisfacente...il suo rivale di sempre Midnight club,da quanto ho letto,mi pare abbia fatto molto meglio ...cmq l'EA,ormai un vero 'colosso', sta imho facendo molto bene da un pò di tempo ormai,sfornando ottimi giochi un pò in tutti i generi...
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4922968
    Zendo ha scritto:
    Direi che è una saggia riflessione dopo gli ultimi N4S dalla qualità non soddisfacente...il suo rivale di sempre Midnight club,da quanto ho letto,mi pare abbia fatto molto meglio ...cmq l'EA,ormai un vero 'colosso', sta imho facendo molto bene da un pò di tempo ormai,sfornando ottimi giochi un pò in tutti i generi...
     preso proprio oggi a 30€. Ho sempre odiato la serie, ma questo è fatto molto molto bene.

EA è si un colosso, ma FORSE si farà acquistare da Disney
  4.     Mi trovi su: Homepage #4922981
    SharkFRA ha scritto:.

EA è si un colosso, ma FORSE si farà acquistare da Disney
       Ahia... dobbiamo prepararci all'invasione di titoli brandizzati con i personaggi D? :-\

Per la seri N4S non è che l'abbia mai seguita molto... ho giocato al Carbon da un amico, ma non mi ha detto molto.. ma nei giochi di corse faccio pena, quindi. :D

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4922983
    Andhaka ha scritto:
    Ahia... dobbiamo prepararci all'invasione di titoli brandizzati con i personaggi D? :-\

Per la seri N4S non è che l'abbia mai seguita molto... ho giocato al Carbon da un amico, ma non mi ha detto molto.. ma nei giochi di corse faccio pena, quindi. :D

Cheers
     Bè, Underground è veramente un bel gioco.
    Comunque Disney non sviluppa solo titoli con brand Disney però al momento ho in mente solo Pure (di cui ho provato la demo e mi ha abbastanza impressionato).
  6.     Mi trovi su: Homepage #4922993
    SharkFRA ha scritto:
      E' anche giusto così, visto che dopo Underground la seria è affondata sempre di più. Sinceramente penso che per i prossimi 2 anni NFS deve rimanere in lavorazione. Se vogliono fare un gioco decente.
    /!\ CrysouT CarToOnS /!\
    PSN: BADCRYSOUT
    Attualmente gioco a : BATTLEFIELD 3 FIFA 12
  7. Deadly Premonition  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4923130
    SharkFRA ha scritto:

Emh...quali fasti di un tempo? :D
    A memoria, ricordo che solamente il primo capitolo su 3DO fu un gioco VERAMENTE bello, gli altir si sono sempre attestati sulla soglia di giochilli discreti ma da comprare usati a non più di 19,90, poi con gli ultimi 2, hanno veramente toccato il fondo e da 10 anni a questa parte, l'unica cosa bella che ricordo della serie sono le due ragazze in topless che hanno pubblicizzato il Pro Street (Amy & Becky, mamma che carine ^^) che hanno causato ad EA tantissimi guai (giustamente, hanno fatto una mossa davvero squallida).
    Raggiante gestore del Jolly Roger Bay Videogames (finalmente inaugurato, anche online!) ^_^
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4923156
    Della64 ha scritto:
    Emh...quali fasti di un tempo? :D
    A memoria, ricordo che solamente il primo capitolo su 3DO fu un gioco VERAMENTE bello, gli altir si sono sempre attestati sulla soglia di giochilli discreti ma da comprare usati a non più di 19,90, poi con gli ultimi 2, hanno veramente toccato il fondo e da 10 anni a questa parte, l'unica cosa bella che ricordo della serie sono le due ragazze in topless che hanno pubblicizzato il Pro Street (Amy & Becky, mamma che carine ^^) che hanno causato ad EA tantissimi guai (giustamente, hanno fatto una mossa davvero squallida).
     Ma l'hai giocato Underground? Magari può non piacere la svolta truzza, però è innegabile che sia un bel titolo.
  9. Deadly Premonition  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4923169
    PasdaMorom ha scritto:
    Ma l'hai giocato Underground? Magari può non piacere la svolta truzza, però è innegabile che sia un bel titolo.
     è un giochillo discreto, che non comprerei mai nuovo a 65 euro ^_^ Ma usato nel cestone a 9,90 massimo.
    Il primo Need for Speed per 3Do, poi uscito su Saturn e PSX, era veramente un signor gioco (rapportato, ovviamente all'epoca) poi già dal secondo la serie scese drasticamente a livello qualitativo, per poi non riprenddersi mai più.
    Non ho mai capito perchè EA continuasse a fare questi giochi senza avere nulla da dire in merito. GIusto che si prendano una pausa, e affidino la serie ad un nuovo team che la reinterpreti completamente.
    Raggiante gestore del Jolly Roger Bay Videogames (finalmente inaugurato, anche online!) ^_^
  10.     Mi trovi su: Homepage #4923279
    Vista la nuova politica EA (perché, ricordo, il maggiore livello qualitativo dell'ultimo periodo non è dato da casi fortuiti, ma da uno stravolgimento della politica aziendale, sottolineato da parecchie dichiarazioni), la notizia non mi stupisce. Stanno rinnovando e migliorando tutte le serie, soprattutto quelle sportive (non solo FIFA), era fisiologico che il medesimo destino toccasse alla serie racing di punta (anche visti gli altissimi livelli dei primi episodi).
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)

Passata la voglia di velocità?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina