1. Decisamente buono  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4923075
    Torna, più atteso che mai, il manageriale calcistico di maggior successo degli ultimi anni e lo fa, in questa sua incarnazione 2009, carico di alcune novità che possono portare la serie verso nuovi livelli di eccellenza: per i pochi che non conoscessero Football Manager è bene specificare che si tratta di un titolo nel quale il videogiocatore è chiamato a vestire i panni di un allenatore di calcio, con tutti ...
  2. doom 4  
        Mi trovi su: Homepage #4923338
    Sto giocando e FM2009 e ho provato la demo di fifa manager 09.
    Nel complesso, FM09 resta il migliore, anche perche' fifa continua a spendere risorse e tempo nella parte gestionale ( merchandising e altre cose che ad un allenatore non interessano!! Dovrebbero capire che a noi interessa comprare i giocatore, allenarli, mandarli in campo e goderci la partita guardando i giocatori che fanno quello che gli abbiamo detto...)
    La partita 3D e' ridicola e inguardabile, meglio usare ancora il vecchio 2D. Fifa in questo vince un secco 5-0 ( la partita di fifa e' molto bella a vedere, con continui replay di azioni salienti, falli, offside....sembra di vedere una partita su sky! )
    Come gestionale preferisco FM, soprattutto la parte osservatori/ricerca giocatori, fatta meglio.
    Mentre le interviste prima e dopo gara sono pallose, ne ho fatta 1 poi ho mandato sempre il vice. Sono cose che poco interessano, dovrebbero' pensare a cose piu' serie, ad esempio ottimizzare e ampliare la caratterizzazione del modulo e tattica della squadra.
    Altra cosa che devono migliorare, e' l' IA. Anche guardando la partita in 2D, spesso, troppo spesso si vedono cose anomale, irreali, ingiustificate. Prima di pensare al 3D, dovrebbero riuscire a rendere la partita veramente realistica anche con solo dei pallini.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4923785
    Darkangel ITA ha scritto:

Altra cosa che devono migliorare, e' l' IA. Anche guardando la partita in 2D, spesso, troppo spesso si vedono cose anomale, irreali, ingiustificate.

Come ad esempio gli aiuti degli arbitri e guardialinee all'Inter alla Juve e al Milan... Calciopoli c'è anche sui manager a quanto pare.. mancano solo i bilanci falsi e i brocchi valutati milioni di euro scambiati tra queste società...

[Recensione Football Manager 2009] Una vita seduti su una panchina

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina